Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne

In Rilievo Società

Al Centro Sportivo MANIANPAMA in Via Lago dei Tartari , 25 – Bivio di Guidonia

Il 25 Novembre 2019 è la giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne. MANIANPAMA Centro Sportivo di Marco e Paolo Greggi offre lezioni gratuite di “Difesa Personale, Spinning e Yoga” a tutte le donne.

Lo sport da sempre trasmette valori come solidarietà, benessere, ha il potere di cambiare il mondo, di unire le persone. La stretta di mano di un atleta, la sfida dove ognuno di noi dà il meglio di se stesso perché la vita è una gara continua nella quale siamo costantemente esposti a conflitti. Nonostante le sconfitte, però, dobbiamo avere la forza e il coraggio di ripartire, di andare avanti. Lo sport è appunto un salvavita, uno stimolo salutare alla felicità.

Quale occasione migliore per ricordare che nulla è impossibile. La giornata sarà cosi strutturata:

Ore 10:00 lezione di Difesa Personale con l’insegnante Mario Lagana

Ore 12:00 lezione di Spinning con l’insegnante di Spinning Elisa Giuseppone

Ore 18:00 lezione di Difesa Personale con l’insegnante Mario Lagana

Ore 20:00 lezione di Yoga con l’insegnante Katarzyna Kurowska

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.