Oroscopo di Branko, lunedì 2 Dicembre: come va la giornata

In Rilievo Oroscopo

L’oroscopo della settimana per Branko, dalla sua rubrica su Il Messaggero.

SEGNO DEL CANCRO GIORNI DECISIVI

22 Giugno / 22 Luglio
Buongiorno, Cancro! Settimana importante, in molti casi decisiva per il futuro delle collaborazioni che abbiano già dato segnali di crisi. Non siete particolarmente adatti alle associazioni, tranne il matrimonio. Qui siete perfetti. Auguri.


ARIETE

Sole e Luna che contribuiscono ad avere idee chiare e precise in tutte le cose di ordine pratico, sono in aspetto positivo tutta la settimana, quindi il successo arriverà! Vi siete già un po’ abituati alla fredda Venere, in amore non tanto perché…

TORO 

Una Luna negativa si intromette tra voi e le persone con cui siete in stretto contatto quotidiano, Mercurio annuncia importanti incontri con i fratelli, ma in serata la situazione si calma, grazie al nuovo amichevole vento dall’amato Capricorno…

GEMELLI

Luna in Acquario apre un periodo di ricompense e buoni risultati, in cui aumenterà la vostra influenza e il prestigio. Prima che sulla soddisfazione finanziaria, che non tarderà a venire, dovete lavorare sulla vostra immagine…

CANCRO

La notizia non vi giunge nuova, ne abbiamo parlato, data l’importanza del transito e l’effetto che avrà sul vostro segno. Questa sera, Giove entra in Capricorno, segno in cui compirà l’intero giro (fino a dicembre prossimo), eserciterà un’azione stimolante sul lavoro, poi amore…

LEONE

Come si cambia, Giove cambia natura (è un esperto in travestimenti), questa sera diventa meno amoroso e appassionato, ma più sintetico e pragmatico, sarà una mano santa per i vostri futuri affari. Non potete infatti pretendere di realizzare in un colpo i tanti progetti…

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI…

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.