Oroscopo di Branko, martedì 3 Dicembre: come va la giornata

In Rilievo Oroscopo

L’oroscopo della settimana per Branko, dalla sua rubrica su Il Messaggero.

SEGNO DEL CANCRO GIORNI DECISIVI
22 Giugno / 22 Luglio
Buongiorno, Cancro! Settimana importante, in molti casi decisiva per il futuro delle collaborazioni che abbiano già dato segnali di crisi. Non siete particolarmente adatti alle associazioni, tranne il matrimonio. Qui siete perfetti. Auguri.

ARIETE

Bisogna arrivare alla verità, analizzare bene ogni opportunità di investimento, progetti di risparmio, o altro mezzo per acquisire e investire il denaro. Questo richiede l’aspetto che inizia ora, Giove congiunto a Saturno…

TORO 

Quando Venere e Luna sono in aspetto importante incidono pure sugli uomini, risvegliano il lato femminile. L’uomo diventa più delicato, sensibile, partecipa con slancio alla vita domestica, educazione, sistemazione dei figli. L’odierna crescente Luna in Pesci…

GEMELLI

Giorno troppo umido per il vostro sensibile apparato respiratorio, Luna inizia a cambiare fase in Pesci, vicina a Nettuno dio delle acque (mare, cielo e terra). Siete in mezzo ad elementi naturali, proseguite con l’attività, che presenta…

CANCRO

I segnali di nervosismo sono aumentati con Marte in Bilancia, ormai quasi alla fine, fidatevi sempre del vostro intuito, meno delle cose che si dicono senza verificare. Concentrate gli interessi sui soldi, questioni materiali (belle sorprese)…

LEONE

Certi segni si innervosiscono con Luna in Pesci, ma voi diventate più intraprendenti, cercate oggi e domani di sistemare questioni burocratiche specie per proprietà immobili, cambiamenti di sede (e persone), traslochi. Qualche associazione rischia, ma questa Luna…

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI…

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.