Oroscopo di Branko, mercoledì 4 Dicembre: come va la giornata

In Rilievo Oroscopo

L’oroscopo della settimana per Branko, dalla sua rubrica su Il Messaggero.

ARIETE

Fortissimo l’elemento acqua, voi primo segno di fuoco non potete gradire, spegne il vostro naturale ardore, che sapete utilizzare in amore e nelle iniziative professionali, finanziarie. Siete quelli con un affare sempre pronto in tesata…

TORO 

E’ fortuna, primo quarto nel caro segno dei Pesci. Vi accoglie al risveglio e vi segue per un giorno intero. Dovete solo fare attenzione agli aspetti legali-burocratici delle questioni, qualche problema può nascere per Marte e Mercurio opposti, ma inizia a essere talmente forte Giove in Capricorno…

GEMELLI

Lavorare a contatto con persone che hanno bisogno di voi fa da catalizzatore: mettete tutte le energie nell’esecuzione di doveri con vigore e attenzione. La vita professionale deve poter offrire sfide, lotte, anche per non cadere nell’apatia. Potrebbe succedere oggi…

CANCRO

Uno degli effetti del primo quarto è che rende sensitivi e ricettivi, ma un po’ indecisi e rassegnati, ci pesa affrontare i problemi. Ma con questo atteggiamento si perde l’influsso benaugurante della fase lunare che può toccare il settore che ci interessa. Il campo che vi darà di più riguarda iniziative lontano dal solito posto…

LEONE

Il lavoro non va come dovrebbe, non ha la qualità abituale, d’altronde dall’8 ottobre Mercurio, astro della professione e soldi, transita in aspetto negativo in Scorpione, insieme a Marte, opposto a Urano. Una situazione esplosiva…

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI…

Condividi!

Tagged