Oroscopo di Branko, venerdì 6 Dicembre: come va la giornata

In Rilievo Oroscopo

L’oroscopo della settimana per Branko, dalla sua rubrica su Il Messaggero.

ARIETE

Il week end vi porta Luna nel segno, ultima visita dell’anno, al prossimo transito il 2 gennaio vi troverà in compagnia di Venere innamorata e Marte anche più passionale e intraprendente di oggi. Ciò significa che ci sono ancora aspetti snervanti e impegnativi sotto il profilo professionale e finanziario, come fanno pensare le quadrature con i pianeti in Capricorno. Giove scatena guerre per la posizione…

TORO 

Sarete voi, in quanto segno di banche, istituti di credito, borsa, mercati.ad avere vantaggi immediati da Giove in posizione ideale in Capricorno, in trigono per la prima volta con la Luna domenica nel vostro segno e naturalmente con Urano: bella festa dell’Immacolata. Situazione indicata per un breve viaggio spirituale…

GEMELLI

Piove o è solo umidità che cade giù? Le vostre ossa indolenzite parlano di dolori reumatici, curatevi. Ma non è male la pioggia che cade nel campo del lavoro, acqua benefica che assicura Mercurio congiunto a Sole in Scorpione, la settimana sarà un successo personale. Luna agitata nel segno che vi precede…

CANCRO

Le vostre battaglie saranno forse anche nostre, visto che la nostra nazione è sotto i Gemelli, ma voi avete già ottime occasioni di vincere la scommessa dell’autunno: successo professionale e finanziario. Ed è solo una rata di quello che le stelle intendono darvi l’anno prossimo Dopo Luna umida degli ultimi tre giorni, con qualche conseguenza nella salute, quindi oggi relax e vita disciplinata. Lunedì Mercurio va in opposizione…

LEONE

Marte in Scorpione non va sottovalutato, resta in quadratura fino a gennaio, ma non è solo di contrasto nella vita di coppia e famiglia, rende il trasporto amoroso più sciolto, appassionato, persino un po’ trasgressivo. Oggi e domani avete una Luna affascinante…

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI…

Condividi!

Tagged