Elettra Lamborghini si sposa: ha detto sì al deejay Afrojack

1 minuto di lettura

La cantante Elettra Lamborghini, 25 anni,  si sposerà con  Afrojack, al secolo Nick Van de Wal, deejay di 32 anni, l’annuncio a sorpresa è arrivato sui social. La proposta è arrivata proprio durante le  vacanze natalizie.

La nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini e il dj sono apparsi insieme per la prima volta sul red carpet degli Mtv Ema 2018, ma hanno sempre tenuto la loro storia lontana dal clamore dei social.

“Il mio migliore amico – ha scritto su Instagram, mostrando l’anello di fidanzamento – mi ha chiesto di sposarlo. Si dice che quando incontri la persona giusta lo senti, io l’ho sentito subito che sarebbe stato per tutta la vita”. Uno scatto di loro due abbracciati e sorridenti, poi un dettaglio dell’anello di fidanzamento: così Elettra ha voluto annunciare le sue nozze imminenti. “E’ la persona più dolce ed adorabile che ho incontrato nella mia vita, e l’unico uomo che possa davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un cuore grande come il suo e che crede ancora nella famiglia e che è così simile a me”, ha proseguito.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Cambia la gomma sulla strada innevata, guarda cosa succede

Articolo successivo

Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero, parole al vetriolo per lei

0  0,00