Adriana Volpe ospite di “Casa Marcello Night”

Cultura e Cinema In Rilievo

“Si può essere amici per sempre”…così recitava una vecchia canzone di qualche anno fa e Marcello Cirillo e Adriana Volpe ne sono la dimostrazione vivente. Colleghi sulle scene da tanti anni, hanno condotto insieme in tv numerose edizioni di “mezzogiorno in famiglia”, “i fatti vostri” e poi sono stati la coppia più temuta e simpatica di “pechino express”!

Dopo il grande successo meritatissimo ottenuto dalla splendida Adriana Volpe al Grande Fratello VIP, Adriana venerdì sera alle 21,00 ci racconterà un po’ di lei, fra passato, presente e futuro nel web show del suo amico e collega storico Marcello Cirillo dopo l’uscita forzata dal reality show targato mediaset.

 

“Casa Marcello night” è il format multimediale nato su Youtube grazie alla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco, con la musica che fa da fil Rouge e Con Cirillo come padrone di casa non poteva essere altrimenti. “Casa Marcello night” è un vero e proprio varietà su YouTube con tanta musica, danza, teatro, divertimento e voglia di stare insieme.

“casa Marcello night”, con Marcello Cirillo al timone, Alberto Maria Trabucco alla regia, un virtual ballet, Massimo Cinque ospite fisso con il suo “teatro in poltrona” e la consulenza di un grande regista come Nello Pepe, il resto  lo potremo scoprire insieme venerdì 29 maggio alle ore 21:00 sul canale YouTube diretta web casa Marcello al seguente link:

https://www.youtube.com/channel/UCb5UsCMXLEDcTetihY4D1Iw

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.