Morgan: «Mi stavo disintossicando ma sono ricaduto»

Gossip

Morgan ha raccontato che grazie alla sua ex compagna Angelica che era riuscita a convincerlo a disintossicarsi e all’aiuto dei medici ce la stava facendo ad uscire fuori dal tunnel della droga, ora però ha dichiarato l’artista: “mi ha lasciato come un cane e io sono ricaduto… Questa è la verità. Finchè c’era lei ce la facevo, ce la stavamo facendo. Con dei medici che mi seguivano, e che poi mi hanno detto che dovevo riuscirci da solo“.

Un brutto momento per Marco Castoldi, che però non si scoraggia e chiede di accendere le telecamere sulla sua situazione, in modo da tornare ad avere quella motivazione che oggi gli è venuta meno.

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.