Oroscopo dell’amore, a quali segni Agosto farà battere il cuore

In Rilievo Oroscopo

Agosto è il mese dell’amore, ma non per tutti. Ecco i segni più fortunati che potranno godere i frutti di un’estate intensa e passionale, fra relazioni occasionali e nuove storie che nasceranno in riva al mare.

Ariete: Per voi l’amore dovrà attendere, non aspettatevi grosse sorprese o novità se siete single. Se siete in coppia potrete vivere momenti intensi e passionali, ma se sarete complici e vi lascerete trascinare dalle emozioni, senza pensare troppo a ciò che dovrete fare in autunno e senza avanzare eccessive pretese al vostro partner.

Toro: L’amore vi sorride e Venere, nel vostro segno vi indica la via. Una relazione potrebbe finalmente diventare più stabile, altre totalmente nuove potrebbero nascere soprattutto a ridosso di ferragosto quando sarà più facile per voi, liberi dagli impegni lavorativi, spostarvi e fare nuove amicizie sulla spiaggia o nei locali.

Gemelli: Sole, mare e relax saranno le parole d’ordine per questi giorni di vacanza. I flirt non mancheranno e a voi non mancherà che l’imbarazzo della scelta. Evitate però le trasgressioni o le relazioni complicate, magari con chi è già impegnato o sposato. Agosto vi stuzzica, ma meglio non esagerare. Con i sentimenti non si gioca.

Cancro: Agosto vi aiuterà finalmente a capire se una storia ha davvero futuro oppure no. Vi aiuterà a chiarirvi le idee. Non vi va di buttare all’aria una relazione, ma potreste incontrare un’altra persona capace di farvi ricredere. Oppure ritroverete una forte complicità con il vostro partner in grado di riaccendere la passione.

Leone: Vorreste innamorarvi e vivere storie serie, ma forse l’estate non è il momento più opportuno per incontrare la persona della propria vita. Le vacanze, le serate con gli amici, favoriscono gli incontri occasionali e le scappatelle. Non sarete però voi a fare il primo passo, cercate di non restare vittime del vostro fascino e della vostra sensualità.

Vergine: Sarete affascinanti e irresistibili, e anche la forma fisica in questo periodo sarà al top come il vostro umore. Questo vi renderà simpatici agli occhi degli altri e non mancherà chi potrebbe restare fulminato dal vostro fascino. Ma voi siete molto esigenti e non volete impegnarvi. Ma sesso e passione saranno assicurati.

Bilancia: L’amore ha bisogno di essere riprogrammato. Se siete usciti da una relazioone lunga e complicata adesso vorrete soltanto rilassarvi e godervi le vacanze, senza nessuna voglia di impegnarvi ancora. Se siete single non aspettatevi l’anima gemella. Al massimo potrete consolarvi con qualche avventura estiva.

Scorpione: Attenti ai ritorni di fiamma. Mai come in questo periodo vecchi amori potrebbero riaffiorare, magari da parte di ex partner che dopo aver provato altri flirt hanno capito che eravate voi la persona giusta. Ma avrete la possibilità di scegliere, perché il vostro fascino potrà colpire in più direzioni.

Sagittario: Siete al centro di grandi cambiamenti e anche l’amore richiede novità. Ma voi avete già sopportato abbastanza le conseguenze di una relazione difficile e fate molta fatica ad iniziare una nuova storia. Preferite avventure occasionali, ma al cuore non si comanda e non è detto che a fine estate non sarete nuovamente impegnati.

Capricorno: Per il momento l’amore può attendere, ma i flirt no. Attenzione agli incontri alla luce dei falò estivi sulla spiaggia. Non sempre un incontro fugace, la passione di una notte, può spegnersi in poche ore. Per voi può essere tutto un gioco ma non è detto che lo sia anche per l’altro/a. Giocare col fuoco è sempre rischioso.

Acquario: Nuovi incontri e nuovi amori saranno possibili se uscirete con gli amici, frequenterete posti nuovi, andrete al mare o in montagna. Spesso e volentieri l’amore si manifesta nei modi più impensati ed imprevisti. Una serata in un locale potrebbe essere decisiva, per questo è importante non chiudersi in casa o negli alberghi.

Pesci: L’amore tanto desiderato ancora non ha fatto capolino? Portate pazienza, è questione di ore, giorni al massimo. Intanto organizzate occasioni conviviali con familiari e amici. Distrarvi vi farà bene e vi aiuterà a cercare anche l’anima gemella che potrebbe spuntare all’improvviso e farvi battere il cuore a mille.

Condividi!

Tagged