ALMA MANERA OSPITE DELLA TERZA EDIZIONE DEL FESTIVAL CULTURA E IDENTITA’ “TRA ARTE E FEDE”

In Rilievo Musica

Oggi 4 e domani 5 agosto in Piazza Innocenzo III ad Anagni si terrà la terza edizione del Festival Cultura e Identità “tra Arte e Fede”. Alma Manera sarà ospite del Festival.

Una scelta di qualità, quella del Patron del Festival, Edoardo Sylos Labini, completare il programma con la partecipazione di un’artista poliedrica e di spessore come Alma Manera, da sempre legata alla promozione della fede, della solidarietà e dell’arte e che ha cantato la Fede nei luoghi più importanti della cristianità: dalla Grotta di Lourdes a Nazareth, da Loreto a Gerusalemme, da Assisi a Pietrelcina per citarne solo alcuni.

La sua Voce, insieme ai maestri Kozeta Prifti, Enrico Cresci, Bruno Zoia, Umberto Vitiello, accompagnerà gli spettatori in un viaggio tra musica e fede. Il pubblico vedrà alternarsi sul palco, accolti dai saluti del sindaco Daniele Natalia, noti protagonisti della scena italiana; giornalisti, politici, artisti ed intellettuali, tra questi: il Cardinale Camillo Ruini, Magdi Cristiano Allam, Carlo Marino, Angelo Crespi, Gaetano Quagliariello, Giampaolo Rossi, Alessandro Sansoni, Diego Fusaro, Alessandro Meluzzi, Francesco Maria Del Vigo, Marco Prosperini, Federico Mollicone, Jago, Cesare Biasini Selvaggi, e tanti altri.

Condividi!

Tagged