Belen Rodriguez e la lite con Barbara D’Urso

Gossip

Tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non corre buon sangue. La showgirl argentina torna a parlare dei motivi di scontro con la conduttrice, nati ai tempi in cui lei era la compagnia di Fabrizio Corona.

Belen e Barbara D’Urso hanno avuto una discussione quando lei era fidanzata ancora con Fabrizio Corona e l’ha mandata a quel paese durante un’intervista a “Le Iene”: “C’erano dei motivi –  ha svelato in un’intervista a “Il fatto quotidiano” –  l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei”.

Belen aveva anche dato un giudizio sui programmi della D’Urso, definendoli “circensi”: “Non li apprezzo ma li rispetto, lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione”.

Condividi!

Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.