Gabriele Rossi rivela: “Io e Garko amanti per 5 mesi sul set in Sicilia”

2 minuti di lettura

Gabriele Rossi parla per la prima volta in tv, A Live – Non è la D’Urso, della sua omosessualità e dell’amore per Gabriel Garko.  Confessa: “Io e lui amanti per 5 mesi. Ci siamo conosciuti sul set de ‘L’onore e il rispetto 2’”. L’attore e danzatore aveva 19 anni, Garko 36.

Finora aveva sempre protetto il suo privato. “Non ho mai parlato, non ho mai fatto grande esibizione del mio privato. Sono sempre stato comodo nella discrezione, nella riservatezza. E’ successo di essere esposto e ho fatto pace con questa situazione, sono molto sereno. Felice”, spiega sorridente a Barbara D’Urso. Gabriele Rossi poi racconta com’è nata la storia d’amore con Gabriel Garko.

“Io non mi sono mai dovuto nascondere perché non sono mai sceso a compromessi per questioni lavorative. Ho conosciuto Gabriel che avevo 19 anni, ora ne ho 32. Già in quel tempo fummo amantiper quattro, cinque mesi. Lui era fidanzato. Quell’amore, scoppiato sul set de ‘L’onore e il rispetto 2’, è durato il tempo del set. Ci siamo conosciuti in una Sicilia che ha facilitato questa passione. Gabriel all’epoca aveva 36 anni. Erano gli anni in cui le sue fiction portavano uno share del 30%, il suo essere era molto ingombrante. Non che negli ultimi tempi non lo sia stato, ma allora mi faceva un po’ paura e percepivo che non ci fosse una comodità nel suo vivere”, svela.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ecco in video per la prima volta il calamaro Spirula, il più strano della sua specie

Articolo successivo

Banca del Fucino, il piano industriale prevede utile a 11,8 mln nel 2021

0  0,00