Gregoraci e Briatore sempre più uniti dopo il GF Vip

2 minuti di lettura
Elisabetta Gregoraci e Briatore dopo il GF Vip sembrano inseparabili. Sono sempre più uniti, i dissidi che parevano aver incrinato il rapporto, accaduti anche durante il reality show, sono acqua passata. Durante la vacanza a Dubai la showgirl 40enne e l’ex marito Flavio non si sono persi di vista un istante. Con loro il figlio di 10 anni: la complicità e la sintonia mostrate sono solo una conseguenza dell’amore che entrambi provano per Nathan Falco o c’è di più?

Briatore non aveva preso bene la partecipazione dell’ex moglie al GF Vip, anche la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli gli aveva fatto storcere il naso parecchio, al punto da sbottare, intervistato dal Fatto Quotidiano. “Se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”, aveva detto lo scorso fine settembre a caldo.

Tante dichiarazioni, alcune all’attacco, altre tenerissime, ma una sola certezza: entrambi si sono sempre detti molto legati l’una all’altro. “Per lui sono ancora sua”, ha sottolineato la Gregoraci al reality. Sembra che sia proprio così. Vacanza insieme, armonia e tanto sentimento: forse solo affetto, ma che li porta a rimanere uniti, come se il divorzio non ci fosse mai stato. E ora tornano in Italia sul jet privato insieme, sereni e in armonia.

 

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Maticmind, Filippo Monticelli nuovo amministratore delegato

Articolo successivo

Covid, da domenica cinque regioni in zona arancione

0  0,00