Belén Rodriguez «aspetta una bambina», la rivelazione di Santo Pirrotta

Gossip

Belén Rodriguez «aspetta una bambina», la rivelazione di Santo Pirrotta ad Ogni mattina. E svela anche il nome della nascitura. Il giornalista che ha una rubrica all’interno del programma “Un Santo in paradiso“, ha sganciato la bomba su una possibile seconda gravidanza della showgirl argentina.

Dopo la rottura dolorosa con Stefano ora Belen ha ritrovato l’amore tra le braccia  di Antonino Spinalbese e sencondo il giornalista starebbe al quarto mese di gravidanza. A proposito del nome Pirrotta ha rivelato «Tempo fa Belén ha detto che se avesse avuto una bambina l’avrebbe chiamata Tabita. Quindi, dopo Santiago dovrebbe arrivare Tabita».

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.