L’annuncio della prematura scomparsa di Lucas, fratello di Dayane Mello, ha colpito profondamente il pubblico del Grande Fratello Vip e tutti i concorrenti della quinta edizione, che si sono stretti attorno alla modella. Anche Alfonso Signorini ha voluto incontrare Dayane e, sebbene le immagini non siano state trasmesse in diretta per rispetto di questo grande dolore, la gieffina ha rivelato cosa le ha detto il presentatore del reality show di Canale5.
“Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto – ha raccontato Dayane agli inquilini di Cinecittà – È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché p solo un passaggio. Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano”.
Bel gesto quello di Signorini, che presto potrebbe trovarsi in una situazione scomoda se gli inquilini del Gf Vip dovesssero decidere di lasciare tutti insieme il reality show di Canale5, costringendo ad una Finale anticipata dopo mesi e mesi di reclusione forzata.