/

UltraPop Festival: torna l’evento digitale sull’intrattenimento

1 minuto di lettura

Un evento unico nel suo genere che si conferma uno dei festival digitali più importanti dell’anno.

UltraPop Festival: torna l’evento digitale sull’intrattenimento pop a 360 gradi organizzato e promosso da Multiplayer.it, Movieplayer.it e Leganerd.com. Dal 21 al 25 marzo 2021 il festival gratuito ed aperto a tutti senza necessità di registrazione, potrà essere seguito in diretta su Twitch, Facebook e YouTube oppure in differita su YouTube e anche in Podcast, comodamente da casa o da dove si preferisce, da qualsiasi device; interattivo grazie alle piattaforme social che assicurano il massimo coinvolgimento degli spettatori che possono commentare e interagire live o in differita.

 sarà possibile seguire gli appuntamenti di UltraPop Festival. Tutti gli appuntamenti della rassegna sono gratuiti ed aperti a tutti senza necessità di registrazione, e possono essere seguiti in diretta su Twitch, Facebook e YouTube oppure in differita su YouTube e anche in Podcast, comodamente da casa o da dove si preferisce, da qualsiasi device.

Interviste, talk show, anteprime e dibattiti si alterneranno in un nuovo entusiasmante palinsesto con più di 50 ore di live insieme a speaker ed ospiti d’eccezione tra i volti più noti e seguiti del panorama digital italiano e non.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Finisce a reti inviolate fra Benevento e Roma

Articolo successivo

5Stallo. Nel Di Battista mix tra Saviano e Andreotti la metastasi del Movimento

0  0,00