/

JFF Plus: Online Festival

1 minuto di lettura

Il primo festival di cinema giapponese in streaming dal 26 febbraio al 7 marzo 2021 si può vedere sulla piattaforma ufficiale a questo link: https://watch.jff.jpf.go.jp

I film sono in versione originale con sottotitoli in italiano e saranno disponibili solo per 24 ore a partire dall’orario indicato sul programma. Trascorse 24 ore dall’orario di inizio dello streaming non sarà più possibile vedere il film. Una volta creato l’account, cerca il film che vuoi vedere, controlla l’orario di programmazione e mettiti comodo a casa per goderti il JFF Plus: Online Festival!

Per tutta la durata del festival saranno disponibili sulla piattaforma ufficiale le interviste del giornalista e critico cinematografico Mark Schilling a cinque registi del JFF.

CONSULTA QUI LE INFORMAZIONI SU COME PARTECIPARE: 

https://jfroma.it/jff-plus-come-partecipare/

CONTROLLA QUI I REQUISITI DI SISTEMA CON UNA PROVA VIDEO:

https://watch.jff.jpf.go.jp/film/testing-your-viewing-environment/

Il programma è consultabile sul sito

Vittorio Zenardi

Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

I codici sconto e le promo nel gioco virtuale: un’unione sempre più solida

Articolo successivo

Tg Salute – 26/2/2021

0  0,00