/

Molly Monster – Il Film arriva su Prime Video

2 minuti di lettura

Disponibile su Prime Video, distribuito da 102 Distribution, ‘Molly Monster – Il Film‘, lungometraggio di animazione diretto da Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh, tratto dalla popolare serie tv, in onda su Rai YoYo, già vincitore del Calice d’Oro per l’Animazione al diciannovesimo Shanghai International Film Festival.

Un personaggio iconico, quello di Molly, che piace a piccoli e grandi, che ha avuto l’onore di essere raffigurato anche su due francobolli delle Poste Svizzere e che affronta ‘con toni e colori giusti temi importanti come la diversità‘.

Nata dalla fantasia del disegnatore e scrittore svizzero Ted Sieger, la piccola Molly è una simpatica mostriciattola che vive con i genitori a Mostrolandia, un tranquillo paese fatto di colline, vulcani, geyser e buffi abitanti. Nella vita di Molly sta per accadere qualcosa di nuovo: l’arrivo di un fratellino o di una sorellina che, inevitabilmente, attirerà tutte le attenzioni della famiglia. Mentre attende il ritorno di mamma e papà dalla misteriosa Isola delle Uova, Molly si troverà a vivere una serie di avventure con il suo migliore amico Edison, un simpatico giocattolo a molla, che la porteranno a spingersi oltre i confini del suo mondo.

Distribuzione: 102 Distribution                                                
Durata: 72′

Vittorio Zenardi

Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Sanremo al via, Amadeus “Festival per il Paese che lotta”

Articolo successivo

M5S, parla Cacciari: “Senza Conte il centrosinistra non ha leader. Il Pd è a pezzi”

0  0,00