Ultimo ufficializza il fidanzamento con la figlia secondogenita di Heather Parisi

1 minuto di lettura

L’amatissimo cantautore Ultimo si è fidanzato con Jacqueline Luna Di Giacomo, 20 anni,  figlia di Heather Parisi.

Lo svela la prima foto dei due sui social, pubblicato dall’artista 25enne,  (che potete vedere di seguito) che così, dopo la rottura definitiva con Federica Lelli, esce allo scoperto con la sua nuova fiamma.

Jacqueline Luna Di Giacomo, classe 2000, è la secondogenita della showgirl americana che lo scorso 27 gennaio ha compiuto 61 anni. E’ nata dalla relazione della bionda con l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo. Heather è anche mamma di Rebecca Jewel Manenti, la sua primogenita nata nel 1994, e di Dylan ed Elizabeth, i due gemelli avuti dal suo attuale marito, Umberto Anzolin, nel 2010, quando lei aveva 50 anni.

Vittorio Zenardi

Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Fonseca mette in guardia i suoi “Col Genoa partita difficile”

Articolo successivo

Sanremo 2021, “incidente” in diretta: Amadeus irrompe sul palco e blocca l’esibizione di Fasma

0  0,00