dove si trova viagra farmacia viagra online farmacie sicure come capire se un uomo prende il viagra cialis 20 costo pillola con antidepressivi pillola anticoncezionale dopo antibiotico order cialis online in canada antibiotico tre pastiglie viagra generico per eiaculazione precoce viagra 100mg 4cpr prezzo farmaci antivirali preventivi per herpes zoster come comprare cialis on line foto pillola viagra rosa un diabetico puo prendere il viagra prezzo cialis 20 mg 4 europa 65.00 posso prendere antibiotico senza ricetta costo del viagra in romania chimono antibiotico prezzo sinistrazione lasix farmaco cialis confezioni piccole lasix compresse costo per quanto tempo prendere cialis dopo intervento radicale ptrstata dove comprare viagra a verona is sildenafil 100mg the same as viagra lasix per gatti prezzo cialis spedizione dall italia terramicina antibiotico prezzo forum miglior farmaco per disfunzione erettile buy propecia online comuni farmaci antivirali nuovi farmaci ad azione antivirale diretta di seconda generazione daas precio de cialis generico en farmacias españolas prezzo viagra 50mgin farmacia generic viagra sildenafil citrate malegra 50 mg lasix compresse 25 mg dosaggio

Mobilità elettrificata e sostenibile, Stellantis punta alla leadership

5 minuti di lettura

TORINO (ITALPRESS) – Con l'incessante crescita del mercato dell'elettrificazione, Stellantis è pronta a rispondere alle necessità dei consumatori con 29 modelli elettrificati già disponibili, e prevede di introdurre ulteriori 11 veicoli entro la fine di quest'anno. Inoltre, ogni nuovo modello globale lanciato entro il 2025 avrà una versione elettrificata. La missione di Stellantis è "essere un leader della mobilità sostenibile con un approccio a 360° dalla produzione alla commercializzazione di prodotti a basso impatto ambientale", sottolinea il gruppo in una nota. "La mobilità è chiamata a entrare in una nuova era di sostenibilità per il contrasto dei cambiamenti climatici che sono al centro dell'attenzione dell'opinione pubblica, della stampa e dei governi anche in Italia", afferma Santo Ficili, Country Manager di Stellantis in Italia. "In questo contesto i veicoli elettrificati giocano un ruolo fondamentale e Stellantis vuole conquistare la leadership di questo mercato – prosegue -. Siamo già da ora pronti a proporre auto e veicoli commerciali accessibili, sicuri e sostenibili, con offerte differenziate e calibrate all'uso reale del cliente e delle sue esigenze. Infatti, siamo gli unici in grado di garantire una mobilità senza emissioni con formule d'acquisto e leasing cucite su misura, e per tutti i clienti, a partire dai 14 anni, con Citroën AMI, sino alle esigenze del mondo professionale con l'E-Ducato di Fiat Professional, senza tralasciare chi cerca l'avventura off-road a bordo di un SUV Jeep o il comfort premium con DS. La forza di Stellantis e dei suoi brand è presidiare ogni segmento e di saper evolvere in continuità con un passato di inimitabile tradizione: un'eredità impegnativa per una sfida entusiasmante". Già oggi Stellantis è infatti l'unico player del mercato capace di garantire una mobilità senza emissioni con formule d'acquisto e leasing che spaziano da 1 giorno a 5 anni, e per tutte le fasce d'età, a partire dai 14 anni per Citroën AMI, con una gamma così eterogenea da poter soddisfare ogni esigenza. AMI 100% ëlectric rende possibile l'intero processo di acquisto 100% online, con pochi clic. Oltre alla AMI, Stellantis tra i suoi modelli punta sulla Fiat Nuova 500, il full electric più venduto in Italia a febbraio. L'offerta di Stellantis è ricca anche nel segmento B. La Opel Corsa-e, vincitrice del premio AutoBest 2020 e Volante d'Oro 2020, "democratizza la mobilità elettrica ed è perfetta per essere utilizzata tutti i giorni, mentre la Peugeot e-208, Auto dell'Anno 2020 offre un design unico e distintivo e tecnologia rivoluzionaria, perfetto esempio del Power of Choice", sottolinea il Gruppo. Per chi volesse un SUV compatto c'è Peugeot e-2008, mentre il pubblico ha apprezzato anche la nuova Citroën Ë – C4 – 100% Ëlectric, vettura compatta di nuova generazione, cui si affianca, nel segmento C premium, la DS 4 E-TENSE. Il brand Jeep ha inventato il concetto di SUV e l'ha applicato al mondo plug in hybrid con la tecnologia 4xe. Sempre in tema di SUV, è stato appena lanciato il nuovo Opel Mokka-e. Al suo fianco, Opel Grandland X Hybrid e Hybrid4, il SUV ibrido plug-in che unisce la potenza di un motore termico con la trazione elettrica. Disponibile inoltre la Peugeot 508 PSE, anche SW, primo esempio del nuovo concetto di Neo Performance: high performance, low impact. Sul fronte professionale, è imminente l'arrivo dell'E-Ducato di Fiat Professional, versione 100% elettrica del veicolo commerciale più venduto in Europa nel 2020, che si affianca all'Opel Vivaro-e, al Peugeot e-EXPERT e Citroën Ë -JUMPY, e a una vasta gamma di veicoli commerciali. L'offerta di mobilità sostenibile affronta la sfida della transizione energetica preparata grazie a una strategia che consente di offrire le tecnologie più efficienti nella riduzione delle emissioni di CO2: 100% elettrica e Plug-in Hybrid.(ITALPRESS). sat/com 30-Mar-21 09:30

Italpress

Agenzia di Stampa

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Destra. Conservatorismo in salsa “Della Loggia”. Attenta Meloni agli elogi pelosi

Articolo successivo

Follia di Pasqua. Si può andare a Singapore ma vietato spostarsi da Roma a Firenze

0  0,00