DS main partner Federgolf e title sponsor dell’Open d’Italia

5 minuti di lettura

DS Automobiles nel 2021 prosegue la propria crescita, anche in termini di immagine. Il brand infatti ha siglato un accordo di tre anni con la Federazione Italiana Golf che prevede una serie di attivita' che porteranno visibilita' alla gamma E-Tense, sublimando la vocazione alla raffinatezza ed al dettaglio comune ad entrambi. La definizione di 'green' che identifica comunemente lo sport del golf, si rivela anche attraverso il colore dei campi su cui i giocatori si sfidano in un silenzio rotto solo dal lancio delle minuscole palline. Una filosofia, quella del silenzio e del verde, che ritroviamo anche nel lato piu' sostenibile dei modelli DS Automobiles. La sigla E-Tense identifica oggi la mobilita' elettrificata, con cui si muovono la 100% elettrica DS 3 Crossback E-Tense, l'ibrida Plug-In DS 7 Crossback E-Tense 4X4 e DS 9 E-Tense, berlina ibrida Plug-In di alta gamma che arrivera' nei DS Store entro il primo semestre. La gamma E-TENSE interpreta da sempre un ruolo aspirazionale, che si rivela perfetto biglietto da visita nel frequentare l'unicita' che circonda il mondo del golf. I valori comuni alla gamma E-Tense e al mondo del golf sono molteplici: sostenibilita' ambientale, raffinatzza, attenzione ai dettagli, benessere a bordo, tecnologia e savoir-faire. Il sodalizio di questi mondi si concretizza con una partnership tra DS Automobiles e la Federazione Italiana di Golf. DS Automobiles sara' quindi Main Partner della Federazione, Title Sponsor dell'Open d'Italia, l'evento piu' importante e di maggior visibilita' nel mondo del Golf italiano e Main Sponsor dell'Italian Pro Tour. La partnership e' stata conclusa con la collaborazione di Infront, Official Advisor della Federazione. DS Automobiles ha deciso di dare visibilita' territoriale a questa partnership attraverso la presenza nei piu' importanti Circoli d'Italia, grazie al rapporto diretto con il DS Store di zona. Questa esperienza permettera' di dare continuita', anche temporale, all'esperienza di brand che nascera' dalla partnership con la Federazione Italiana Golf e dalla titolazione degli Open d'Italia. La presenza DS sara' costante in tutti i circoli partner e l'immagine del brand accompagnera' i golfisti in ogni fase del gioco, qualche esempio: Traccera' le distanze sul percorso. Segnalera' gli obiettivi principali. Creera' classifiche speciali che porteranno i migliori giocatori alla Pro-Am dell'Open d'Italia 2021. Offrira' servizi come il social WIFI in Club House e il Test Drive della vettura sempre esposta all'ingresso del Club. Inoltre, la dealer activation andra' a completare il matrimonio tra DS Automobiles e il Golf Club di riferimento con eventi ed iniziative In-Store e nel Circolo. Attraverso set espositivi, come ad esempio un piccolo green dove provare a fare buca, e attivita' dedicate saranno presentati i privilegi per chi fosse interessato all'acquisto di un modello DS: come accessi ai golf club, lezioni, clinic dedicati e tanto altro. Proprio ai clienti praticanti e' riservato un concorso nei circoli aderenti: consentira' a tre fortunati vincitori di partecipare ai Pro AM gareggiando con i professionisti. Una delle ambizioni maggiori per gli appassionati di golf, che diventa ora piu' facile raggiungere grazie a DS Automobiles. "Cercavamo per il nostro brand un territorio a noi affine che potesse diventare un terreno di gioco dove esprimere tutto il nostro savoir-faire. DS Automobiles sara' al fianco di tutti gli appassionati di golf in questo periodo per far vivere i valori di lusso e sostenibilita' che trovano la loro perfetta realizzazione nella gamma E-Tense, composta da modelli elettrici e Plug-In Hybrid. Lo stile e la raffinatezza, anche quando si viaggia, sono certamente valori che un appassionato di golf oggi ricerca e noi abbiamo la risposta per soddisfare questo suo desiderio" dice Francesco Calcara, Managing Director DS Automobiles Italia. "La tecnologia, la qualita' dei materiali, l'attenzione al dettaglio e la sostenibilita' ambientale con cui ogni nostro modello viene progettato sono elementi che caratterizzano anche il gioco del golf. La mobilita' "green" si associa immediatamente al contesto nel quale gli appassionati giocano ogni giorno. Con la nostra presenza territoriale nel mondo del golf daremo loro l'opportunita' di testare l'eleganza in movimento della gamma E-Tense di DS Automobiles". (ITALPRESS). tvi/com 15-Apr-21 18:20

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Roma, cede l’asfalto. Un’autocisterna finisce in una voragine

Articolo successivo

Coronavirus, 16.974 contagi e 380 decessi nelle ultime 24 ore

0  0,00