THE CHRISTMAS SHOW al cinema da Natale 2021

1 minuto di lettura

Arriverà sugli schermi a Dicembre, per Natale, THE CHRISTMAS SHOW,  una commedia scritta e diretta da Alberto Ferrari (Un figlio di nome Erasmus, La terza Stella) e prodotta da Pier Paolo Piastra con Viva Productions (tra gli altri, Bene ma non benissimo, Un nemico che ti vuole bene) e la collaborazione di Monica Pedrazzini.

Ad animare questa divertente storia natalizia, in bilico tra il reality e la magia del quotidiano, un cast del calibro di Raoul Bova, Serena AutieriOrnella Muti, Tullio Solenghi, Francesco Pannofino.  Insieme a loro i giovani e talentuosi Alice Andrea Ferrari e Giulio Nunziante Cesaro.

Le parole del regista:

“Un film dal realismo magico, ispirato alle commedie di Frank Capra, un po’ Truman Show un po’ vita di tutti i giorni, che racconta le emozioni che possono appartenere a chiunque e in qualunque angolo del mondo”.

E del produttore:

“Lecce è una città stupenda che ama il cinema. Grazie ad una grande squadra, abbiamo trasformato in pochi giorni gli spazi di una bella villa in un magnifico set cinematografico da ‘Cinecittà’ grazie alle maestranze e alle professionalità di grande qualità che abbiamo trovato qui, nel Salento” ha sottolineato il produttore Pier Paolo Piastra, che dal 25 gennaio e fino all’ultimo ciak seguirà insieme alla produttrice creativa del film, la compagna Maria Rosa Capelli, le riprese di THE CHRISTMAS SHOW.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Calcio: Europa League. Fonseca “Mancata reazione dopo 3° gol ManUtd”

Articolo successivo

Nel 2020 +21,9% imprese che hanno pagato con più di 30 giorni di ritardo

0  0,00