Il 2021 è l’anno dei royal baby

1 minuto di lettura
Tanti nuovi nati tra le teste coronate negli ultimi mesi Lilibet Diana, la figlia di Harry e Meghan Makle è solo l’ultima arrivata.

Ottava in linea di successione al trono britannico e undicesima bisnipote della regina Elisabetta, la bimba è nata in un anno particolarmente fertile per la royal family, che si è allargata con tanti nuovi arrivi: dal figlio della principessa Eugenia a quello di Zara Phillips.

Proprio Eugenia il 9 febbraio, ha dato alla luce il suo piccolo August Philip Hawke, il primogenito avuto dal marito Jack Brooksbank. Il 21 marzo è stata la volta di Zara Phillips che ha partorito sul pavimento di casa il suo terzogenito Lucas Philip, avuto dal marito Mark Tindall. Non ha nessun titolo nobiliare, ma orbita pur sempre intorno alla famiglia reale la piccola Grace Elizabeth Jane, figlia di Pippa Middleton e pertanto nipote di Kate, nata il 15 marzo.

Anche in Svezia il 26 marzo la principessa Sofia e Carl Philip sono diventati genitori di Julian Herbert Folke, il loro terzogenito.

Per l’autunno è attesa la nascita del primo bebè della principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi. Non erediterà il titolo dalla mamma, ma solo quello di conte dal papà, discendente da una famiglia nobiliare bergamasca. Sarah Ferguson, nonna da pochi mesi, si sta già preparando per il bis.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Tg Europa – 12/6/2021

Articolo successivo

Pesi, quattro azzurri alle Olimpiadi di Tokyo

0  0,00