Horizon, Matteo Baggio neo Digital Marketing & E-Commerce Manager

2 minuti di lettura

Sul mercato del noleggio a lungo termine Horizon si distingue perche', sin da subito, ha puntato sulla leva del canale digitale. Negli ultimi mesi, l'incidenza del canale B2C digitale sul business della societa' ha oltrepassato la soglia del 15% e si e' registrato un aumento di oltre il 100% dei follower sui maggiori canali social dell'azienda. Inoltre, gli utenti digitali si stanno allargando in modo rapidissimo da un punto di vista geografico: Lombardia, Lazio e Piemonte sono solo alcune delle regioni con la maggiore incidenza. In questa ottica, l'ingresso di Matteo Baggio in Horizon Automotive come Digital Marketing & E-Commerce Manager, a diretto riporto dell'Amministratore, Luca Cantoni. Matteo Baggio avra' il compito di definire il piano strategico relativo alla crescita di Horizon Automotive su tutti i canali digitali, con un particolare focus sullo sviluppo e sul lancio della nuovissima piattaforma digitale horizonautomotive.it, live sul mercato da pochi mesi. "Sono entusiasta di cominciare questa avventura in Horizon. Fin da subito mi hanno colpito la visione, l'ambizione e il pragmatismo dell'azienda e l'atmosfera dinamica e piena di energia che si respira nel team. Abbraccio questa sfida con la voglia di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie competenze per raggiungere risultati importanti e portare un punto di vista che faccia leva sulla cross-contaminazione dagli altri settori in cui ho lavorato", ha dichiarato Matteo Baggio. "L'ingresso di Matteo nel Management Team di Horizon contribuira' ad accelerare ulteriormente lo sviluppo tecnologico e digitale della societa', in un momento cruciale del suo percorso di crescita. Confido nel forte contributo di innovazione che Matteo portera' con se' dalla sua esperienza decennale nei settori di Business apparentemente lontani dal mondo Automotive, come i consumer goods e il food, nei quali i progetti digitali e di e-commerce da anni hanno raggiunto elevatissimi standard di efficacia strategica e di componente tecnologica", queste le parole di Luca Cantoni, Amministratore Delegato di Horizon Automotive. (ITALPRESS). tvi/com 05-Lug-21 14:56

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Nuoto: 48 azzurrini a Europei Jr, ultimo test pre-Tokyo per Pilato

Articolo successivo

Speranza “La pandemia non è finita, i vaccini l’arma più importante”

0  0,00