Belen Rodriguez, il dramma mai raccontato: “le hanno dato 4 mesi di vita”

1 minuto di lettura

Belen Rodriguez ospite a C’è Posta Per Te, si è confidata raccontando delle vicende drammatiche della sua vita. La showgirl,  parla di un evento che l’ha segnata e che non ha mai raccontato prima proprio a causa dell’immenso dolore causato.

Così Belen a Maria De Filippi: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore, io somiglio molto a lei”. Afferma che quando è accaduto ha sentito crollare il mondo addosso. Racconta che la nonna è molto importante per lei perché l’ha cresciuta.

Tutto è accaduto quando è arrivata in Italia e, grazie ai primi soldi guadagnati, ha pagato la chemioterapia per la nonna. Proprio grazie a quelle cure la donna è riuscita ad andare avanti per tanti altri anni in salute.

Fino a poco tempo fa me la sono goduta. Quando dai amore, l’amore si trasforma in altro amore”. Oggi la showgirl è divenuta nuovamente madre di una bimba, Luna Mari, avuta con l’attuale compagno Antonino Spinalbese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Festival Cannes,arriva al cinema film di Bellocchio “Marx può aspettare”

Articolo successivo

Euro2020: Ulivieri “Grazie azzurri, soddisfazione grande per il Paese”

0  0,00