A Roma il primo Mercedes-EQ Experience Concept

2 minuti di lettura

Mercedes-Benz Roma, l'unica filiale italiana della Casa di Stoccarda, entra nei Lifestyle Hub di Coin: un format dedicato ad ospitare brand che si distinguono per il forte spirito innovativo, attenti al design e alla performance, con una decisa vocazione verso la sostenibilita' ed il benessere dell'individuo, nei diversi campi in cui operano. L'inaugurazione del Mercedes-EQ Experience Concept, all'interno del department store Coin Excelsior di Via Cola di Rienzo, nel cuore della Citta' Eterna, rappresenta una nuova opportunita' per rendere ancora piu' efficace e coinvolgente la brand experience della Stella, con una perfetta sinergia tra fisico e digitale. "Con il Mercedes-EQ Experience Concept apriamo una nuova finestra sulla mobilita' del futuro, una vera rivoluzione, la piu' grande dall'invenzione dell'automobile, che ha bisogno di essere comunicata in maniera chiara e al tempo stesso emozionante", ha dichiarato Marco Terrusi, presidente e CEO di Mercedes-Benz Roma. "Contribuire alla creazione di una reale cultura della mobilita' elettrica e', infatti, il primo passo per estenderne i valori ad un pubblico sempre piu' ampio e consapevole. Attraverso il Mercedes-EQ Experience Concept rendiamo questa esperienza ancora piu' coinvolgente, sfruttando al massimo strumenti e opportunita' offerti dall'universo fisico e digitale, in un contesto premium, circondati da realta' provenienti da mondi differenti, ma unite da valori comuni quali innovazione, design e, soprattutto, sostenibilita'". Leit motiv del Mercedes-EQ Experience Concept e' la nuova era della mobilita', di cui si fa ambasciatore il marchio 100% elettrico della Stella, creando un coinvolgente touchpoint che integra l'esperienza digitale con l'elemento fisico. Questo innovativo 'hub' ospitera', infatti, tutte le novita' di Mercedes-EQ e smart, consentendo ai visitatori, guidati da un product expert, di conoscere caratteristiche e particolarita' dei singoli modelli, proseguendo il proprio viaggio nel Brand all'interno dello showroom online con cui interagire attraverso il grande touchscreen posizionato nel Mercedes-EQ Experience Concept. Oltre alla configurazione dei prodotti, la richiesta di preventivi personalizzati o la prenotazione di un appuntamento per visionare una vettura, sempre in forma digitale, sara' possibile ordinare articoli della Mercedes-Benz Collection e farli recapitare direttamente a casa. (ITALPRESS). tvi/com 12-Ott-21 16:56

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Covid, Orlando: “No tamponi gratis a lavoratori non vaccinati”

Articolo successivo

Ciclismo: Bahrain. Rinnovo pluriennale per Colbrelli

0  0,00