La campagna per il lancio della EQA conquista gli NC Awards

1 minuto di lettura

La campagna di lancio della Mercedes EQA conquista gli NC Awards e sottolinea ancora una volta l'importanza di ricercare nuovi canali e strumenti che rendano sempre piu' intensa e coinvolgente la brand experience della Stella, esplorando territori sconosciuti e sperimentando forme di comunicazione innovative e spesso sorprendenti. Con il progetto "A day in your future", che si e' aggiudicato premio come "migliore campagna di comunicazione integrata in ambito automotive del 2021" e un secondo posto nella categoria 'miglior Digital Branded Content', Matilda De Angelis e Mercedes EQA hanno portato i fan della Stella a scoprire il proprio futuro, in un affascinante viaggio realizzato attraverso l'intelligenza artificiale. Un inedito ed innovativo storytelling cui la giovane stella del cinema ha prestato la voce, offrendo un'esperienza unica e personalizzata. Un progetto, sviluppato dal team marketing communication di Mercedes-Benz Italia insieme all'agenzia post-digital Arkage, e realizzato attraverso un'audioserie in sei puntate, costruita su misura per ogni singolo utente, con infinite possibili combinazioni, e pronta ad essere condivisa attraverso i canali social. (ITALPRESS). tvi/com 20-Ott-21 16:48

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Agrifood Magazine – 20/10/2021

Articolo successivo

F.1: Gp Usa, Verstappen “È ora di vincere anche ad Austin”

0  0,00