FIABA Onlus e RECERT propongono la detrazione fiscale al 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche

1 minuto di lettura

Il prossimo venerdì 3 dicembre, alle ore 12.00, FIABA Onlus e RECERT presenteranno in conferenza stampa presso la Sala Caduti di Nassiriya del Senato della Repubblica, l’emendamento proposto alla Legge di Bilancio e presentato da diversi partiti per l’introduzione di un nuovo bonus fiscale da rendere strutturale.

“L’incentivo da noi proposto – sottolineano Giuseppe Trieste Presidente FIABA Onlus e Giuseppe De Pasquale Presidente Recert – prevede una detrazione fiscale al 75% per le spese sostenute per l’abbattimento delle barriere architettoniche e amplia fortemente la categoria dei soggetti che possono usufruirne rispetto a quanto accade attualmente. Un segnale importante – sottolinea il Presidente Trieste – che intendiamo dare proprio nella Giornata Internazionale per i diritti delle persone con disabilità, istituita nel 1981 dall’ONU”.

Per motivi di sicurezza sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta sulla Web TV del Senato (www.senato.it). Parteciperanno in presenza i senatori che hanno sottoscritto l’emendamento e rappresentanti delle categorie interessate.

FIABA Onlus
ufficiostampa@fiaba.org

RECERT
segreteria@recert.it

 L’accredito per la stampa può avvenire tramite le consuete modalità previste dal Senato della Repubblica

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Calcio: Eriksen si allena nelle strutture dell’Odense

Articolo successivo

Calcio: Milan. Danno legamentoso al ginocchio, intervento per Kjaer

0  0,00