Mercedes me e Mercedes PRO si fondono

1 minuto di lettura

STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Mercedes-Benza sta strutturando ex novo la propria offerta di connettività sul fronte commerciale ed ampliando il proprio ecosistema digitale con l'obiettivo di includere profili aziendali per vetture e van: Mercedes me è ora disponibile per tutti i veicoli Mercedes Benz e, di conseguenza, anche per i Clienti commerciali. Prossimamente, gli attuali utenti di Mercedes PRO otterranno servizi relativi ai veicoli da Mercedes me, che saranno identici o comparabili a quelli proposti finora, beneficiando così anche del futuro ampliamento dell'offerta per i Clienti commerciali nell'ambito della gamma dei prodotti Mercedes me. Grazie all'integrazione di soluzioni per la connettività fruibili sia dai Clienti privati che aziendali, Mercedes-Benz garantisce un'offerta armonizzata su una piattaforma tecnica standard, soddisfacendo in tal modo le richieste dei Clienti per una soluzione di connettività a 360 gradi, affinché sia le vetture che i veicoli commerciali possano essere utilizzati e gestiti all'interno di un sistema comune. (ITALPRESS). tvi/com 23-Dic-21 18:03

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Si è conclusa con successo la XVIII edizione del Master in Economia Aziendale e Management con la Business Plan Competition

Articolo successivo

F.1: Sainz “Datemi Ferrari come un razzo e batto Hamilton e Verstappen”

0  0,00