/

Si è conclusa con successo la XVIII edizione del Master in Economia Aziendale e Management con la Business Plan Competition

2 minuti di lettura

Il 10 dicembre, presso la Sala conference di Hotel Repubblica Marinara in Pisa, gli allievi del Master di secondo livello -manager provenienti da tutta Italia- riuniti in gruppi hanno presentato gli elaborati finali.

Sotto la direzione Scientifica della Professoressa Bonti docente ordinario UNIPISA e con la guida del dott. Alfredo Scarfò, Business Analyst presso Business Integration Partners, gli allievi si sono cimentati nello sviluppo di un progetto imprenditoriale, mettendo a frutto l’intero complesso delle conoscenze e degli strumenti appresi durante il percorso formativo del Master. I Business Plan sono stati valutati da una commissione, molto speciale in questa edizione.  Hanno contribuito con le loro valutazioni da remoto Società Italiana Brevetti e gli acceleratori Startup WISE guys e Nastartup.

Inoltre in commissione in presenza erano presenti, il fondatore di Jobbando Lapo Tasselli, l’avvocatessa Paola Di Rosa esperta di innovazione Fondazione Amadori e il Prof Antonio Nazaro docente di Corporate Governance esperto economia e governo d’impresa, diritto commerciale e diritto penale d’impresa, Milly Tucci docente di growth hacking e marketing esperta di innovazione e la professoressa Paola Ferretti.

Al termine delle presentazioni, la commissione ha proceduto alla proclamazione del gruppo vincitore, the best Team Zher0 che si è distinto anche per una originale mascherina ecologica rappresentativa del progetto e dello spirito di gruppo nato in aula.

Al momento sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione in modalità completamento online formula weekend di secondo livello per un numero massimo di 20 posti informazioni su masteream.eu.

Sono anche disponibili 3 agevolazioni sul costo di contribuzione al master.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Covid, 44.595 nuovi casi e 168 decessi in 24 ore

Articolo successivo

Mercedes me e Mercedes PRO si fondono

0  0,00