L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 17 al 23 gennaio

12 minuti di lettura

Ariete ♈

Settimana con molto da fare. Voi siete sempre pronti all’attacco, e questo vi rende vincenti nella nostra società, che premia l’iniziativa e l’intraprendenza… e qui, nessuno vi può fare concorrenza. Ma molti di voi stanno nuotando in mari troppo agitati, e devono attenersi a regolamenti e leggi, che spesso, presi dalla foga e dalla furia, poco considerate. Bisogna provare a seguire una strategia meditata, più che un generico assalto! Specialmente i nati tra la seconda e terza decade, sono quelli che devono essere più cauti. Venere è dissonante, e pure il sole con Plutone, quindi bisogna aspettare… gli altri, hanno Saturno e mercurio dalla loro, e possono osare di più.

Toro ♉

I nati nella prima decade godranno di un transito di Giove, molto favorevole, che aiuterà a trovare la soluzione a molti problemi, che pensavate insolubili, o visto che non amate affatto le complicazioni, era piuttosto questo… voi siete amanti della quiete e della natura, ma poi la vita richiede prese di posizione noiosamente stancanti per voi. Ma i problemi vanno affrontati. E possibilmente anche risolti, anche se non ci interessano! Quelli poi, che sono alle prese con Saturno, sono molto arrabbiati, e ora c’è anche mercurio a creare dubbi, intoppi e ritardi nelle finanze! Muovetevi con circospezione, proprio per evitare le cose legali e le discussioni che tanto detestate. Meglio la vita privata,con Venere favorevole, anche qualche serata con gli amici,quelli di una vita, non quelli di circostanza…

Gemelli ♊

 I nati all’inizio del segno, visto il transito dissonante di Giove, devono fare attenzione agli impulsi eccessivi… non comprate tutto quello che trovate divertente, come fate sempre… Non è tutto oro quello che luccica…e guardate bene anche quello che firmate, non siate frettolosi come al solito, controllate carte e documenti con attenzione, ci potrebbero essere delle sviste, anche clamorose. Sicuramente, grazie a Saturno, avete ricevuto un grande aiuto per riordinare la vostra pienissima vita,sia privata che professionale, adesso dovete stare calmi e ponderare attentamente. Marte in sagittario, crea pure delle tensioni, quindi non fate tutto quello che vi viene in mente, bisogna verificare tutto! Grazie a mercurio, qualche affare sicuro andrà in porto…

Cancro ♋

I nati nella prima decade, possono essere felici e contenti, Giove è nel migliore aspetto planetario,il più potente,un trigono, quindi, molte sono le opportunità che si presentano per loro. Le nuove conoscenze e gli eventuali incontri sentimentali che avrete ora, nascono sotto la ottima prospettiva di una buona riuscita. Sarete anche più  intraprendenti, come se captaste l’aria nuova per voi, come una primavera… e visto che siete sempre sensibili fino al paranormale… vi assicuro che è così! Al momento sono favoriti i nati nella prima decade, tutti gli altri, portassero pazienza, e poi con Venere in Capricorno , sole e Plutone, devono fare i conti con piccoli fastidi e noie… calma e precisione! Tra poco arriva anche per voi il beneficio di Giove, sarà una bellissima primavera, preparatevi.

Leone ♌

I nati nella terza decade, saranno baldanzosi e pronti alla lotta, con un Marte in sagittario che li riguarda da vicino, è tutto per loro! I nati nel pieno del segno, si sono abituati ad affrontare le sfide che la vita riserva ai grandi condottieri, quindi, visto che Saturno vi assedia da tempo, non sarete presi di sorpresa, quello che riuscite a conquistare,lo sarà a costo di una lotta contro tutti! Ma voi avete la stoffa di un grande stratega, quindi non abbiate paura. Non vi arrabbiate per le piccole noie che potrebbe creare pure mercurio, cose da poco, ritardi nelle entrate, disguidi, insomma siate magnanimi, e supererete anche questo momento!

Vergine ♍

Il percorso si fa un po’ accidentato …e per voi, che non amate affatto gli imprevisti, vi conviene approfittare di una pausa… cercate di mettere un punto ai vostri affari, e ritiratevi nel vostro ambito personale, sempre piacevole e rilassante… Molti di voi, stanno facendo i conti con varie turbolenze… Giove è nei pesci, e può creare dubbi, qui pro quo di vario genere, cosa che voi detestate, ma spesso la vita non fila come vorremmo, anche se voi siete sempre attenti e corretti! Urano può fare da detonatore a vecchi malintesi e un invito alla calma mi sembra giusto…abbiate pazienza… non è il momento per decidere o scegliere,si rischia di perdere anche il buono… molto discernimento è necessario.

Bilancia ♎️

Siete appoggiati per i grandi cambiamenti,quelli di una vita, e anche negli affari di piccolo importo, che tali protegge mercurio. Ma ci sono più pianeti in Capricorno che possono essere di disturbo temporaneo, quindi non fermatevi davanti al primo ostacolo, ci sono delle nebbie intorno a voi, e per vederci chiaro, dovete faticare un po’… i nati nella terza decade sono più attivi degli altri, con Marte dalla loro parte, quindi sono stranamente combattivi e quasi poco diplomatici, cosa che non è nel vostro essere… comunque voi sapete affrontare con leggerezza anche le situazioni più critiche… quindi, diplomazia innata e intelligenza, e tutto si può fare..

Scorpione 🦂

Adesso che avete Giove con voi, siete pregati di non conquistare tutto e tutti, visto che siete quasi irresistibili… i nati nella prima decade sono quelli che hanno più opportunità, in ogni campo, sia privato che professionale, adesso sono potenti e inarrestabili. Avete anche molti amici nel Capricorno, e quindi ottime condizioni… di incontri, dove veramente pochi vi resisteranno. Adesso,oltre all’innato fascino, avete anche delle spinte misteriose che vi indicano la strada giusta. Ma la raccomandazione è la solita, cioe’ anche se i soldi piovono dal cielo… bisogna essere svelti a prenderli! Comunque, al momento il campo favoritissimo è quello sentimentale. Più che soldi, parlerei di progettazione di futuro, meglio… In fondo anche voi siete dei grandi strateghi.

Sagittario ♐

Influssi astrali molto diversi tra loro, perché i nati nella prima decade devono essere cauti, nelle spese, ma anche negli entusiasmi, che non sempre sono giustificati. Voi vi accendete troppo presto per qualsiasi impresa, ma a volte è meglio stare calmi. I nati nella terza decade, invece, sono impazienti di partire, per mete sconosciute… ma visto che anche Nettuno può confondere le idee, meglio ponderare attentamente il dà farsi. È un momento di confronto e scontro, dove bisogna verificare attentamente il pro e contro di ogni cosa. Abbiate pazienza,tra poco Giove andrà in ariete, allora potrete ottenere molto di più. Adesso fate progetti, e molto meditati.

Capricorno ♑

State sempre nella lista dei favoriti dai pianeti, quindi non esitate a chiedere alla vita, questo è il momento di incontro per molti di voi… poi, i nati nella prima decade, possono essere oggetto di veri e propri colpi di fortuna, che potrebbero essere visionati con più calma, quando sarete più riflessivi. Adesso siete travolti a sorpresa, anche contro la vostra volontà, voi sempre così diffidenti, vi dovete arrendere alle circostanze favorevoli…. siete quasi stupiti che tante persone siano così interessate a voi, che siete quasi misantropi a volte. Il cielo vi vuole ben disposti a godere con tranquillità dei suoi doni. Praticamente non c’è un pianeta ostile… se non approfittate ora! Non perdete nessun treno che vi passa davanti… sono tutti con buona destinazione.

Acquario ♒

Giove, il pianeta della fortuna è uscito dal vostro segno, e solo Saturno è rimasto invariato rispetto a prima… quindi siete pregati di stare calmi e non drammatizzare. Oramai le scelte che dovevate fare le avrete fatte, quindi adesso dovete solo aggiustare gli ultimi dettagli per quanto riguarda la vostra vita. Non vi è stato risparmiato niente, la leggerezza di un tempo, è un lontano ricordo, ma adesso quello che avete fatto sarà per sempre. Molti di voi, hanno superato un momento difficile, forse si potrebbe pensare ad una vera e propria crisi, ma poi ne sarete usciti sicuramente più forti e consapevoli. Tra poco, con Giove in Ariete, ritroverete il gusto della vita e dell’avventura!

Pesci ♒

Carissimi pesci, che bello, Giove è da voi, quindi, sappiate che finalmente potrebbero avverarsi i vostri sogni più reconditi.i super favoriti sono i nati nella prima decade, che devono anche stare attenti a non ingrassare, visto che tra gli effetti di Giove ,, c’è anche questo… La troppa gioia di vivere, il trasporto verso il piacere di tutto… può essere travolgente! Approfittate di Giove per avere quello che è il vostro più grande desiderio, cioè un amore come nemmeno nelle favole più famose è descritto….lo sappiamo voi e io, di che sogni siete capaci, d’altronde siete i più fuori della realtà che possiede lo zodiaco, siete quindi pregati di informarci di quanto vivrete, un sogno vero e proprio…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Volvo, debutta il sistema di guida autonoma Ride Pilot

Articolo successivo

Lancia Ypsilon è ancora la vettura più venduta del suo segmento

0  0,00