L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 31 gennaio al 06 febbraio

5 minuti di lettura

Ariete ♈

Settimana in fase di rielaborazione… avete energia da fonti rinnovabili… il sole e Saturno vi appoggiano, specialmente i nati nella metà del segno, che stanno ben costruendo, vita e progetti. I nati nella prima parte, devono essere cauti, perché sarà facile trovare intoppi e piccoli fastidi, causa Venere e mercurio che dal Capricorno, possono creare dubbi e incertezze, a voi che in genere non avete mai tentennamenti. Adesso è meglio andare piano, per non avere troppe discussioni con tutti.

Toro ♉

I sentimenti sono il settore favorito per voi. Venere è sempre in Capricorno, quindi siete corteggiati e ben voluto, sia dal partner, come dagli amici….vi sentite bene e vi trovate a vostro agio con gli altri. Alcuni di voi, stanno facendo un riesame, con Saturno, poi se sono coinvolti con urano, allora la voglia di cambiare completamente vita, è molto forte! Sappiate affrontare con calma, le pulsioni profonde, voi pensate molto prima di agire, e questo è molto positivo! Adesso bisogna riflettere ancora di più, per non fare passi falsi, spinti da paure irrazionali. State nella natura, nella calma troverete le risposte.

Gemelli ♊

Anche in questa settimana, avete un bel cielo, tutto sommato. Solo Giove ,vi può andare un po’ di traverso, magari sarebbe meglio che mettete ordine nei vostri documenti, potreste dimenticare qualcosa… forse soprattutto, dovete stare attenti a non spendere troppo, che questo è il pericolo più grande! I più coinvolti sono i nati nella prima decade, che saranno anche portati a non valutare con obiettività le situazioni e le persone, non fatevi trasportare dà facili entusiasmi, ricordatevi sempre che non è tutto oro quello che luccica, ora ancora di più! Poi voi siete sempre pronti a partire per il divertimento, ma adesso ci vuole un attimo di pazienza in più.

Cancro ♋

Settimana della sopravvivenza . Noi cancerini, siamo nati nel periodo opposto a questo, e infatti molti di noi sono alle prese con la nostalgia… io già penso al mio compleanno! Ma deve passare il rigido inverno e dobbiamo fare resistenza, passiva, che è la nostra specialità. Poi quei pianeti in Capricorno, proprio non sono a nostro favore, purtroppo. Solo Giove , può essere molto generoso, ma adesso riguarda i nati nella prima decade, che potrebbero avere tanti corteggiatori, in tutti i settori, dal matrimoniale al professionale. Cercate di scegliere bene, con Giove in così buon aspetto, potrebbe arrivare l’occasione che aspettavate. Niente malinconie, la primavera è vicina.

Leone ♌

Credo proprio che dobbiate fare una tregua. Al momento, non ci sono grandi novità, il cielo, vi vuole capaci di essere soli e fieri, senza il minimo appoggio. Per il momento potete contare solamente su voi stessi. Quelli nati nella metà del segno, hanno anche poca energia, purtroppo, quindi io direi di studiare le tattiche a tavolino, e scendere a compromessi, cosa che voi non amate, ma un accordo di pace è meglio di una sconfitta, questo ci insegna la storia. Spesso imparare a perdere, o lasciare andare ciò che non è più per noi, può essere molto più utile e semplice da fare. Non vi state umiliando, state preparando nuove situazioni, dove saprete agire con più calma, che è virtù dei forti!

Vergine ♍

Per voi, un invito alla cautela è generalmente superfluo, ma ora, può essere utile. Giove è in opposizione, voi siete dei formidabili organizzatori, forse i migliori dello zodiaco, ma adesso può sfuggire di mano qualcosa! Magari saranno fattori esterni a creare dubbi e domande, o a non far quadrare i conti! Attenzione a tutte le proposte che riceverete, bisogna verificare attentamente. Per fortuna, mercurio e Venere vi daranno una mano dal segno amico del Capricorno, magari dandovi serenità in famiglia e nella vita di relazione. Non è il momento di prendere iniziative, siate più calmi e riflessivi del solito, così passerete indenni i passi falsi che potrebbe suggerire Giove!

Bilancia ♎️

Dovete sapere che cosa fare una volta che avete preso una decisione definitiva. Non si ritorna indietro, poi con il vostro senso della giustizia, bisogna fare bene il processo. Ci potrebbe essere qualche cavillo legale a rovinare il quadro giuridico…i pianeti in Capricorno, fanno un po’ di ostacolo ai vostri piani, e ci vuole una certa pazienza, per il momento. Magari non vi sentite al meglio di voi stessi, ma è un momento di passaggio. Sono favoriti i grandi progetti, al momento la vita sociale non vi dà grande soddisfazione, meglio pensare in grande, o cercare la soddisfazione in famiglia o tra gli amici di una vita.

Scorpione 🦂

Dovrebbe essere un periodo di fuoco, a voi la passione non manca di certo… ma ora è un incendio! Siete in vena e la vita vi offre la possibilità di scegliere a piacere! Non so se si può di più. Quelli della prima decade poi, sembra che diventa oro quello che toccano. Vivete intensamente questo momento, è possibile che ci sia anche un incontro con una persona speciale, che per conquistare voi, non è semplice, ma forse è il momento giusto. Che dire, quasi tutto è a favore, solo i nati a cavallo, verso il centro del segno, sono costretti a procedere con le catene, devono superare degli ostacoli e pazientare ancora un po’.

Sagittario ♐

Una settimana di attesa, non avete le idee chiare, Giove è in aspetto disarmonico, quindi può confondere, bisogna stare attenti ai passi falsi. Specialmente i nati nella prima decade, possono essere disorientati, già che voi non amate le regole e le imposizioni, figuriamoci se vi vogliono esaminare! Ma quando la vita si complica, non si può partire per un viaggio , come vorreste fare voi. I problemi vanno affrontati e possibilmente risolti, perché ci verranno dietro, magari aggravati! Saturno vi sostiene, quindi siete protetti, anche il sole vi darà energia per affrontare le sfide, quindi non partite in quarta, ma siate più riflessivi.

Capricorno ♑

Continua il passaggio di Venere nel segno, che ora riguarda i nati nella prima decade, che devono anche gestire Marte, che potrebbe essere troppo stimolante per loro, sempre così misurati, ma adesso potrebbe costituire un sovraccarico di occasioni e di curiosità. Voi sapete sempre scegliere con cura e quindi non mi preoccupo. Ma è veramente un momento troppo intenso che state vivendo,e anche capire come muoversi,pur tra le buone occasioni, è fonte di stress! Analizzate con cura, poi per voi,i rapporti umani, sono i più difficili da gestire, perché,siete tra i più esigenti dello zodiaco. Ma il periodo è ottimo, quindi,potete osare molto di più. Finalmente stanno riconoscendo i vostri meriti, ve lo siete  conquistato con il vostro lavoro.

Acquario ♒

Forse è un momento duro per i nati nella metà del segno,quelli cioe’ che devono fare i conti con Saturno. Qualcuno ha messo i capelli bianchi, segno di maturità, anche se non ne aveva nessuna intenzione! Ma questa è la vita,e conviene essere accomodanti. Voi poi siete pieni di risorse, è difficile che vi arrendiate, sempre curiosi di tutto e forse anche di vedere come va a finire. Gli sposati, portino pazienza, i liberi, forse hanno voglia di trovare un porto dove finalmente rifugiarsi, non si può essere sempre nomadi! Tra poco, Giove vi ridiventerà molto amico, e ci saranno nuove avventure per divertirsi…

Pesci ♒

Ecco, voi siete sul podio più alto, zodiacalmente parlando! Giove il pianeta chiave della riuscita un po’ in tutti i campi, sta facendo la sua marcia trionfale sui vostri soli di nascita. Quelli che vengono toccati da questo transito, vedono aprirsi varchi inaspettati come il passaggio del mar rosso per gli ebrei, qualcosa di nuovo e imprevedibile può bussare alla vostra porta. Vi conviene aprire a chiunque, perché Giove ritornerà tra dodici anni, quindi anche se i soldi piovono dal cielo, bisogna fare in fretta ad acchiapparli, dice un proverbio! E poi con un cielo così, è quasi impossibile che non siate follemente innamorati.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Pirelli, Tronchetti “Sfida è restare leader”

Articolo successivo

A2A, aumentano gli investimenti nel piano industriale aggiornato

0  0,00