L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 07 al 13 febbraio

5 minuti di lettura

Ariete ♈

Settimana all’insegna del colpo di scena, tutto può succedere, a movimentare la vostra vita, ma non sempre come vorreste… dovrete essere molto abili e dimostrare che a volte, molto raramente, sapete anche essere diplomatici! Troppi pianeti in Capricorno, perché le cose scorrano come vorreste. È un aspetto che crea difficoltà, quello che riuscirete a fare e conquistare, sarà a costo di pazienza e grande fatica, niente vi sarà regalato, tutto deve essere sudato e vi consiglio di essere prudenti, le gaffes potrebbero crearvi più di un problema. Ma quello che riuscirete a produrre sarà di grande qualità.

Toro ♉

A voi i pianeti in Capricorno sono invece tutti a favore, quindi è un momento di piacevole compagnia, siete molto desiderati e corteggiati, approfittatene. È un periodo di nuove conoscenze e di ottimi incontri, anche e soprattutto per la vita sentimentale, e anche quella passionale, che voi adorate, ma essendo molto esigenti, non vi aprite facilmente al primo venuto! Adesso potete essere più disponibili, più arrendevoli e siate anche più intraprendenti… che non ve ne pentirete. I nati nella metà del segno, se sono troppo nervosi, prendano tempo per rispondere alle domande… è un momento particolare, siate riflessivi.. le decisioni affrettate non fanno parte della vostra vita! Lo sapete bene! È Urano che vi stuzzica, ma voi non vi fate coinvolgere… calma, calma, calma…

Gemelli ♊

Avete tanta energia a disposizione, il sole transita in Acquario, ma forse le occasioni per spenderla sono meno numerose del solito. Molti di voi, stanno facendo analisi più accurate e profonde del vostro vissuto. Specialmente i nati a cavallo tra i gradi centrali, saranno stranamente stanziali, quasi riflessivi, attenti al senso profondo della vita… è l’effetto di Saturno, che vi porta ad essere molto profondi. Non siete più così ciarlieri e salottieri, la vita vi apparirà in una luce diversa, vi ritirerete nel vostro mondo, sarete interessati a questioni più profonde e non leggere… quasi non vi riconoscerete.

Cancro ♋

Meglio  non muoversi in questo momento… troppi pianeti in Capricorno, potrebbero essere di difficile gestione… Aspettiamo a  fare o prendere decisioni, anche se Giove è così favorevole, solo la prima decade vuole fare a qualsiasi costo, sente la spinta energetica del grande Giove, ma diciamo che stiamo scaldando i motori… per partire alla grande. Bisogna valutare bene, grande è la spinta a muoversi, ma ci sono troppi ostacoli da scavalcare e noi cancerini non amiamo le corse ad ostacoli, preferiamo la strada liscia e in discesa. Quindi, adesso studiamo gli obiettivi, ma restiamo in attesa del momento giusto per agire! Se proprio vi cade qualcosa nel piatto, be non rifiutatelo!

Leone ♌

Molti di voi, stanno passando un momento di stallo, magari si sono ritirati in campagna, come si faceva anticamente, per riposarsi e magari anche studiare future strategie di attacco! Evidentemente non è un momento di espansione, anzi , siete stati costretti a ridimensionarvi, e questo vi è costato tanto, ma questo lungo periodo di prova, vi è servito a capire quanto si può anche lavorare nell’ombra, che voi non amate, ma in cui moltissimi invece sanno muoversi, e lì poi vi colpiscono alle spalle. Ecco bisogna imparare anche a semplicemente difendersi, oltre che combattere, questo forse è l’insegnamento di Saturno in opposizione! Tra poco Giove andrà in ariete e sarete nuovamente sul palcoscenico!

Vergine ♍

Il periodo è ricco di soddisfazioni e di opportunità, complesso e saporito di tante sorprese! Solo i nati nella metà del segno, sono sempre sollecitati da urano a fuggire o arruolarsi nella legione straniera, ma voi cercate di resistere, passato lo stimolo alla rivolta, poi tutto tornerà come prima, è solo questione di tempo! In compenso ben quattro pianeti in Capricorno vi aiuteranno a vivere un periodo ricco e fecondo, nel profondo di voi stessi, sarete soddisfatti, le buone cose non mancheranno e tutto sommato riuscirete a produrre molto! Guardatevi attorno, il momento è buono anche per gli incontri settimanali…

Bilancia ♎️

Il grande sostegno che riceverete da Saturno e dal sole in Acquario, vi servirà per le grandi imprese che avete intrapreso da tempo, ma non sarà tutto facile, anzi! Troppi pianeti in Capricorno vi cercheranno di creare dubbi e incertezze, spesso sarete anche dubbiosi di come abbinare i vestiti, che per voi è un crimine, ma con Venere che non collabora, è il minimo che può capitare! Insomma, si va avanti, ma non con il solito vento in poppa, l’energia è buona, sapete dove volete andare, ma la realtà intorno a voi non è così semplice… più diplomazia e pazienza, saranno preziose alleate…

Scorpione 🦂

Siete elettrici, super stimolati e più affascinanti del solito. A parte i nati nella metà del segno, che sono sotto effetto di Saturno e sono pure ostacolati dal sole, per fortuna tutti gli altri pianeti sono favorevoli nel Capricorno, ma capite bene che la cosa non è semplice, alti e bassi si presentano per voi, avrete modo di esercitare il vostro fascino, ma non sempre ne varrà la pena, molti amici non vi sono accanto, state rivoluzionando la vostra vita, dovete rivedere molte cose, usate il vostro sesto senso, che è pressoché infallibile. Siete spinti anche da Giove, i nati nella prima decade, allora voi siete più propensi ad agire, ok, ma valutate attentamente.

Sagittario ♐

È un momento di attesa, ogni tanto anche voi siete costretti ad annullare qualche viaggio, che volevate fare. Adesso bisogna riflettere, Giove può fare qualche modifica ai vostri piani…. magari incartandovi nella burocrazia, che detestate cordialmente…. ma tant’è esiste e bisogna tenerne conto. Sicuramente è meglio che vi scaricate i nervi con lo sport e l’equitazione è il vostro sport d’elezione! Quindi la vita all’aria aperta può fare la differenza, per un periodo di attesa. Presto quando Giove passerà in ariete, sicuramente organizzerete un bel viaggio dall’altra parte del mondo! E sarete nuovamente felici.

Capricorno ♑

Siete il segno assolutamente favorito! Quattro pianeti transitano nel vostro segno, tra cui Venere e Marte, quindi capite bene che non potete non vivere intensamente questo momento! Poi anche Giove è a vostro favore, nei pesci, quindi non vedo proprio ostacoli alla vostra vita! Dovrà essere un periodo che ricorderete a lungo. Anche nuove conoscenze, ma è proprio la vita sentimentale ad essere la più favorita. Se non incontrate la persona giusta ora, non so proprio quando la potrete trovare! Insomma il consiglio è guardatevi attorno e accettate i corteggiatori! È favorito anche tutto il settore economico e finanziario, quindi occhio agli investimenti.

Acquario ♒

Solo quelli coinvolti nel transito di Saturno hanno dato fondo alle riserve di energia, e sono esausti! Il sole di transito per il compleanno, renderà la cosa più leggera, ma già avete preso tutte le decisioni che dovevate prendere, vi hanno costretto, vostro malgrado…e adesso siete in convalescenza con qualche frattura da ricomporre. Portate pazienza, adesso avete imparato ad aspettare, anche se è stato doloroso, ma Saturno è la maturità conquistata a fatica, e adesso lo sapete bene! Tra poco ci sarà un aria nuova per voi, abbiate pazienza ancora un po’….
Pesci ♒

Allora, Giove è nel pieno del segno, quindi siete i più potenti protagonisti dello zodiaco, attualmente i più gettonati. Occhio agli incontri, non sottovalutare niente e nessuno, tutto può fiorire sotto i vostri occhi improvvisamente e senza preavviso! I nati nella terza decade potrebbero vivere qualcosa di veramente straordinario, quasi un romanzo…. hanno tanto da essere travolti dal sentimento, che sarà presentato su un vassoio d’argento! Voi accettate che la vita è  fatta anche di sorprese e a volte correre dei rischi può rivelarsi una grande opportunità.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Inzaghi “Derby di Milano importante ma non decisivo”

Articolo successivo

Il Pallone Racconta – Inter-Milan decisiva?

0  0,00