/

Mariya Gabriel Commissaria EU riceve l’Award Donna è Innovazione

1 minuto di lettura

Mariya Gabriel Commissaria EU per l’innovazione – la ricerca – la cultura – l’istruzione e la gioventù riceve l’Award Donna è Innovazione 

L’Osservatorio TuttiMedia discuterà di #Etica #Informazione #Responsabilità con Mariya Gabriel (Commissaria EU per l’innovazione – la ricerca – la cultura – l’istruzione e la gioventù) – che riceverà anche l’Award Donna è Innovazione per il suo costante sostegno alle donne. L’evento si terrà martedì 26 aprile ore 16:30 e sarà ospitato nella sede Mediaset, socia dell’Osservatorio. Con la partecipazione di Derrick de Kerckhove (consigliere scientifico Osservatorio TuttiMedia) che parlerà di Metaverso e Metacity. Introduce e conclude Maria Pia Rossignaud (Vice Presidente Osservatorio TuttiMedia).

Con questo incontro l’Osservatorio TuttiMedia vuole portare avanti il suo progetto NewsMedia4Good.  Gina Nieri, consigliere di amministrazione Mediaset, ha dichiarato: “E’ il momento di una nuova etica per la comunicazione digitale, in cui la sostenibilità economica dell’intero sistema dei media sia una priorità”.

Link per registrarsi al webinar:

https://mediaset.zoom.us/webinar/register/WN_5UJhF5zjQXq057iKS04T2A

Per maggiori informazioni: tuttimedia@mediaduemila.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ucraina, Mattarella “Servono sacrifici, la solidarietà sia ferma”

Articolo successivo

La Salute Vien Mangiando – Gli effetti delle mascherine sulla pelle

0  0,00