Stefania La Greca presenta la mostra di pittura contemporanea “LIFEART”

1 minuto di lettura

La poliedrica ed eclettica Stefania La Greca artista napoletana, pescarese d’adozione, presenta la sua nuova mostra di pittura contemporanea individuale a tema.

Dal  21 maggio al 5 giugno 2022 a Volla (NA) presso il centro commerciale Sedicicasa, nell’elegante location di Rinascimento mobili di Luciano Manfellotti, sarà infatti possibile ammirare ed acquistare le opere dell’artista molto legata all’Abruzzo che ha sempre conferito particolare importanza all’espressività:

“Le parole, spesso vengono dimenticate, mentre le immagini, quindi la pittura rimane impressa negli occhi e nella mente come un vero e proprio peso espressivo“.

Realizzate durante il periodo buio della pandemia e dopo nella luce e nella speranza di una vita gioiosa e artistica, le nuove opere  hanno un comune denominatore legato alla bellezza della vita e alla forza d’animo dell’essere umano. Il titolo scelto per rappresentare questa collezione è “LIFEART”, proprio perché la vita è arte e l’arte è vita. Un invito a prendersi il bello della vita attraverso i colori, ribadendo che “L’ arte è per tutti non per pochi bisogna solo coglierne l’anima”.

Stefania La Greca, talentuosa pittrice, modella e showgirl, ha ormai raggiunto l’apice del successo in campo artistico che l’ha vista protagonista anche in spettacoli televisivi nazionali come “Ciao Darwin” e sulle passerelle di moda. Il culmine è stato raggiunto nel 2021, con un suo dipinto esposto nel catalogo ufficiale del Carrousel del Louvre di Parigi.

Il vernissage è previsto per il 21 maggio alle ore 19:00. Interverranno anche critici e personalità del mondo politico e culturale. Ingresso libero per i visitatori e collezionisti.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ucraina, Draghi “Chiesto a Putin pace ma nulla, con Biden più fortuna”

Articolo successivo

F.1: Gp Spagna, Verstappen “Ferrari con aggiornamenti, noi pochi”

0  0,00