Grassi: bravo Talerico “Io scelgo Catanzaro” sul modello civico di “Roma sceglie Roma” oggi al 4.9%

1 minuto di lettura
A Catanzaro la fascia da sindaco arriverà tra 15 giorni e sarà scontro al ballottaggio tra due accademici in un panorama politico al vetriolo.
Il caso politico 
A sollevare la polemica Valerio Donato candidato in area centro destra balzato all’attenzione per la frase:
” Sul palco mai con Salvini” contro Nicola Fiorita candidato del centrosinistra. A Catanzaro il polo del centrodestra si è diviso in tre pezzi. Colpa dei partiti che hanno creato spaccature.


L’impegno di Talerico e l’ importanza delle civiche
L’unico a mantenere la rotta, il candidato sindaco per un centrodestra unito, almeno ci ha provato Antonello Talerico, Presidente dell’Ordine degli Avvocati, fra gli uomini forti di Forza Italia nel catanzarese, ha subito lo sgambetto proprio dal  suo partito. Antonello Talerico, è arrivato terzo ed è stato tra i più votati, con il 13%. Non ne esce sconfitto perché  la “sua politica è per i cittadini”.

Raimondo Grassi: “da Roma sceglie Roma, Io scelgo Catanzaro un modello ripetibile”
“L’ottima affermazione a Catanzaro del candidato civico Antonello Talerico  dimostra, ancora una volta, quanto gli elettori apprezzino cittadini come loro, che decidano di mettere al servizio della comunità la propria professionalità e competenza”, sottolinea Raimondo Grassi Presidente del movimento civico “Roma Sceglie Roma”, “abbiamo sostenuto e condiviso”, prosegue Grassi il progetto della lista “Io scelgo Catanzaro” che ha richiamato oltre 2 200 voto riportando il  4.9% . Siamo profondamente convinti che questa sia la strada da percorrere per liberarsi da una certa classe politica incapace, cresciuta nelle segreterie dei partiti senza mai confrontarsi con il lavoro e con il mondo reale. il progetto di “Io scelgo Catanzaro” è affine a quello di “Roma sceglie Roma” e di tante altre città italiane dove questo modello si sta imponendo sempre di più”.

Ago della bilancia 
Ora il ballottaggio è alle porte. Antonello Talerico sarà determinante per la riuscita dell’elezione di uno o dell’altro candidato. È lui l’ago della bilancia ed il protagonista di Catanzaro insieme alla cinque liste che lo hanno sostenuto . Nulla è scontato.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ultima chiamata per l’assegno unico per i figli a carico

Articolo successivo

Basket: Nazionale. Al via l’era Pozzecco, azzurri per raduno e Slovenia

0  0,00