/

Lucia Sardo vince il premio ATENA NIKE alla carriera

1 minuto di lettura

Il premio alla carriera a Lucia Sardo è il primo riconoscimento svelato tra gli ATENA NIKE, che verranno assegnati il prossimo 30 giugno a Taormina.  In una serata di gala, nel pieno centro storico della splendida località ionica, la celebre attrice siciliana riceverà l’importante tributo ad una carriera incredibile, che spazia da teatro cinema e TV, diretta dai più grandi maestri della regia. A consegnarle il premio, l’attrice Antonella Ponziani.

ATENA NIKE debutta quest’anno, è la prima edizione per un premio che fonde i due aspetti che convivono nel cinema, arte e imprenditoria

Ecco gli appuntamenti di ATHENA NIKE

Mercoledì 29 giugno ore 19.00

Piazzetta Garibaldi, Taormina centro

PANEL “CINEMA E IMPRESA”

Tra i relatori:

Vittorio Cecchi Gori, Silla Simonini, Lucy De Crescenzo, Giampietro Preziosa, Gianfranco Passalacqua, insieme a Fabio Saccuzzo che modererà l’incontro.

Giovedì 30 giugno ore 20.00

Piazza Carmine, Taormina centro

CONSEGNA PREMI ATENA NIKE

Conduce Antonella Salvucci, madrina Jenny De Nucci.

Presenti i premiati e i membri della giuria.

 

Promotore e ideatore dell’iniziativa è il Dott. Fabio Saccuzzo, commercialista di professione, appassionato della settima arte e ormai da tempo impegnato in iniziative per la promozione cinematografica, con la direzione artistica del produttore cinematografico Giampietro Preziosa. La giuria, presieduta dal regista Giulio Manfredonia, è composta dalle attrici Claudia Gerini, Bianca Nappi, Claudia Potenza, Maria Rosaria Russo, dalla distributrice e produttrice cinematografica Lucy De Crescenzo, i registi Luca Verdone e Mario Spinocchio, la critica cinematografica Giuditta Godano e il giornalista Boris Sollazzo.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

“DIVANO”, ecco il primo singolo dei MON ÂME (Videoclip)

Articolo successivo

Basket: Nba. Irving ha deciso, onorerà ultimo anno di contratto coi Nets

0  0,00