MOTORI: TOYOTA PRESENTA L’INNOVATIVO “SHOWROOM CONCEPT”-2-

1 minuto di lettura

Le aree dedicate all'interno del nuovo Showroom presentano l'intera gamma di prodotti e servizi dell'azienda, dai nuovi veicoli Toyota all'area Touch & Feel, dove il cliente può configurare la sua Toyota, alla piattaforma Beyond Zero, che evidenzia la leadership di Toyota nella mobilità sostenibile e nell'elettrificazione, fino all' area dedicata all'usato "Toyota Approved" ed agli innovativi servizi di mobilità KINTO, oltre alla possibilità di effettuare il test drive della vettura. Nel complesso, il nuovo Retail Concept Toyota ridefinisce completamente l'esperienza di acquisto, trasformando lo Showroom in una serie di spazi dedicati e funzionali per lo staff dei Concessionari ad offrire un'esperienza costruita su misura per le specifiche esigenze di ciascun singolo cliente. (ITALPRESS) – (SEGUE). tvi/com 22-Lug-22 14:42

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Due esclusive versioni bicolor di Kia Niro al debutto sul sito

Articolo successivo

Tennis: Torneo Gstaad. Berrettini batte Martinez ed è in semifinale

0  0,00