MOTORI: TOYOTA PRESENTA L’INNOVATIVO “SHOWROOM CONCEPT”

1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Toyota Motor Italia svela l'innovativo Showroom del Concessionario Toyota "Moreno", situato presso un importante Centro Commerciale di Ravenna. Dopo la realizzazione – a cura di Toyota Motor Europe – dello showroom francese di Eragny (nord di Parigi), primo test europeo per il nuovo Retail Concept, quello di Ravenna è il primo caso di una sede di concessionario, ubicata all'interno di un Centro Commerciale, allestita con il nuovo Concept definito dall'Headquarter Europeo di Toyota. Il nuovo Retail Concept Toyota rinnova l'identità di brand ed assicura un'esperienza di acquisto unica e distintiva: in ogni suo aspetto garantisce al cliente un ruolo centrale ed è pienamente integrata con il mondo digitale; un design accattivante e nuovi spazi rispondono perfettamente alle esigenze e le aspettative più moderne e ricercate. Al loro arrivo nel negozio, ad esempio, i visitatori vengono accolti nel "Customer hub", il nuovo cuore dello showroom; uno spazio in cui una serie di punti di interazione digitale offrono ai clienti un'esperienza personalizzata. (ITALPRESS) – (SEGUE). tvi/com 22-Lug-22 14:42

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

MOTORI: TOYOTA PRESENTA L’INNOVATIVO “SHOWROOM CONCEPT”-3-

Articolo successivo

Due esclusive versioni bicolor di Kia Niro al debutto sul sito

0  0,00