Il VIDEO CHOC dell’esplosione a Istanbul

1 minuto di lettura

Durante la giornata di ieri 13 Novembre ad Istanbul si è verificata una forte esplosione nel centro della città, che ha causato la morte di almeno 6 persone e ne ha ferite altre 81. Secondo il ministro degli Interni di Ankara, Suleyman Soylu, la responsabilità dell’esplosione, nell’affollata via Istiklal, è dell’organizzazione terroristica del Partito dei Lavoratori del Kurdistan.

Il governo ha annunciato l’esecuzione di 22 arresti, tra cui la persona che si ritiene abbia piazzato la bomba. È bene ricordare che la via dove si è verificata ieri l’esplosione era stata teatro di un attentato nel 2016. Al tempo un terrorista suicida si fece saltare in aria davanti all’ufficio del governatore distrettuale, causando 5 morti e 36  feriti, tra cui 12 turisti stranieri.

Il Ministero dell’Interno aveva attribuito l’attacco all’Isis. In merito alla vicenda del 13 Novembre il presidente turco Erdogan ha parlato di un “vile attentato” e ha assicurato alla Nazione che “i responsabili della situazione saranno puniti come meritano.

Di seguito il tragico video dell’esplosione:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Sequestrate a Padova 1,2 tonnellate di fuochi d’artificio pericolosi

Articolo successivo

Mondiali2022: Francia. Kimpembe out,Disasi al suo posto,convocato Thuram

0  0,00