La cantante, Nina Zilli, in un video su Instagram ha risposto all’attore, Fabrizio Biggio, il quale ha svelato la sua gravidanza durante una diretta di VivaRai2. Nella breve clip, dove è presente accanto a lei il compagno, Daniele Lazzarin, la cantante si è limitata a mandare “a quel paese” l’attore per il gesto.
Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram
Pur mantenendo un tono ironico nel video, la Zilli e il compagno non hanno nascosto la loro comprensibile irritazione per quella che è stata a tutti gli effetti un’invasione della privacy. «Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi», si legge nel post a corredo del filmato e, anche se la cantante ha messo un’emoji per smorzare il tono polemico, il fastidio è evidente.
Più duro è stato invece il commento che ha accompagnato il video, dove la Zilli ha scritto: “Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più. Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria.”