Nina Zilli incinta, notizia spoilerata e si arrabbia (VIDEO)

1 minuto di lettura

La cantante, Nina Zilli, in un video su Instagram ha risposto all’attore, Fabrizio Biggio, il quale ha svelato la sua gravidanza durante una diretta di VivaRai2. Nella breve clip, dove è presente accanto a lei il compagno, Daniele Lazzarin, la cantante si è limitata a mandare “a quel paese” l’attore per il gesto.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ninja Zilli (@ninazilliofficial)

Pur mantenendo un tono ironico nel video, la Zilli e il compagno non hanno nascosto la loro comprensibile irritazione per quella che è stata a tutti gli effetti un’invasione della privacy. «Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi», si legge nel post a corredo del filmato e, anche se la cantante ha messo un’emoji per smorzare il tono polemico, il fastidio è evidente.

Più duro è stato invece il commento che ha accompagnato il video, dove la Zilli ha scritto: “Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più. Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Come passare da un mutuo a tasso variabile a uno a tasso fisso

Articolo successivo

Corte conti, nuovo poliambulatorio per tutelare la salute del personale

0  0,00