‘SquisITA L’Italia in un boccone’: Il tour per la promozione delle eccellenze enogastronomiche di METRO Italia fa tappa in Toscana

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – Al ristorante La Leggenda Dei Frati degli chef Filippo Saporito e Ombretta Giovannini a Firenze, METRO Italia ha organizzato un confronto sulla promozione delle eccellenze enogastronomiche locali, sostenendo il legame con il territorio di origine e favorendo l’adozione da parte dei ristoratori di materie prime eccellenti, simbolo della tradizione locale. L’evento ha rappresentato la quinta tappa del tour “SquisITA – L’Italia in un boccone”, promosso da METRO Italia per sottolineare il forte legame dell’azienda con le produzioni eccellenti del territorio in tutto il paese. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Huawei Defines Four Development Directions of Green All-Optical Networks, Unleashing Giga Experience and Striding to F5.5G

Articolo successivo

A Corato PENNY apre ad inclusione e sostenibilità (BA)

0  0,00