CDF Corporation espone i liner IBC all’interpack 2023 di Düsseldorf

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – PLYMOUTH, Massachusetts, 3 aprile 2023 /PRNewswire/ — CDF Corporation, leader mondiale nel settore del packaging flessibile, esporrà la propria linea di soluzioni Intermediate Bulk Container nello US Pavilion, Padiglione 15, stand C38-3 alla interpack 2023 di Düsseldorf. 

Interpack 2023 si terrà dal 4 al 10 maggio presso la Messe Düsseldorf a Düsseldorf, in Germania. Interpack riunisce ogni tre anni a Düsseldorf, in Germania, i principali operatori del settore. L’alleanza interpack estende la sua portata ad altre regioni di vendita interessanti e dinamiche a livello internazionale. 

A rappresentare CDF Corporation saranno presenti Hein Haerinck, Director, Sales & Business Development EMEA & APAC, Ovidiu Ursan, Manager, Sales & Business Development Eastern Europe e Jay Waltz, Vice President, Sales & Marketing. 

I sacchi IBC Form-Fit di CDF sono progettati per garantire l’assoluta purezza delle applicazioni liquide, offrendo i più alti livelli di qualità e durata. Progettiamo e produciamo soluzioni di packaging per Intermediate Bulk Container in base alle specifiche esigenze di prodotto e le personalizziamo per qualsiasi contenitore IBC. Offriamo un’ampia gamma di opzioni di montaggio e di pellicole per garantire l’integrità del prodotto e migliorare l’efficienza. 

L’Air-Assist®
 è stato progettato con gli stessi vantaggi del Form-Fit, ma con l’aggiunta di una camera d’aria per migliorare l’erogazione del prodotto. Progettato per prodotti viscosi, il design Air-Assist consente di erogare facilmente il prodotto migliorando lo svuotamento. Quando la camera d’aria si gonfia, l’aria spinge contro il liner Form-Fit, favorendo l’evacuazione del prodotto dall’alloggiamento inferiore, con una migliore erogazione del prodotto e una minore quantità di prodotto residuo nel liner. Progettato per l’erogazione a mani libere, una volta collegato il regolatore d’aria, l’operatore può allontanarsi. 

CDF ha rivoluzionato il packaging bag-in-box con il nostro design form-fit Cheertainer. Il nostro design unico prolunga la durata di conservazione del prodotto, massimizzandone l’erogazione e la sua conservazione all’interno del contenitore. I nostri sacchi vanno da 4L (0,26 galloni) a 25L (6,6 galloni), offrendo diverse opzioni di pellicola e allestimenti di erogazione. Mettendo in pratica la nostra esperienza di progettazione e produzione, lavoriamo a stretto contatto con i clienti creando soluzioni personalizzabili. Offriamo supporto ingegneristico per integrare la soluzione bag-in-box nella vostra produzione, comprese le opzioni di riempimento e le attrezzature. 

Informazioni su CDF Corporation 

CDF Corporation è un’azienda globale che utilizza un’ampia e profonda base di conoscenze per creare sistemi di imballaggio di alta qualità su misura per le esigenze dei propri clienti. CDF eccelle in tre aree chiave del packaging: formatura sottovuoto a stampaggio profondo, soffiatura e sigillatura a calore. CDF produce prodotti di dimensioni che vanno da 1 a 1.000 litri nei suoi stabilimenti certificati ISO e SQF. I prodotti CDF soddisfano una varietà di mercati e applicazioni, tra cui l’industria alimentare e delle bevande, il settore chimico e quello cosmetico. 

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1850761/CDF_v1_Logo.jpg
 

  

View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/cdf-corporation-espone-i-liner-ibc-allinterpack-2023-di-dusseldorf-301787355.html
 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

I leader pensano a truppe in Ucraina. Allarme rosso

Articolo successivo

Evident viene acquisita da Bain Capital: una partnership per accelerare la futura crescita e innovazione

0  0,00