Il massaggio vip di Stefano Di Toma

1 minuto di lettura

Personaggi famosi, professionisti, campioni dello sport che arrivano da ogni parte d’Italia per provare la massoterapia di Stefano Di Toma. Stefano, 47 anni, romano di nascita, dal 2014 ha un piccolo studio di massoterapia vicino la sua abitazione, una “bottega privata” come ama definire, dove il paziente è solo ed in completa privacy, accolto anche a tarda ora dopo una giornata di lavoro.

Nunzia De Girolamo - Stefano Di Toma
Nunzia De Girolamo – Stefano Di Toma

Una formula questa studiata ad hoc per la sua professione che ha ormai un grande successo dopo un lungo percorso di studi ed aggiornamenti continui.

Stefano Di Toma - Mara Venier
Stefano Di Toma – Mara Venier

“L’arte della Massoterapia, è stata sempre la mia passione e attitudine. Prevenire, curare, abbellire, equilibrare il corpo umano e il suo sistema nervoso dallo stress quotidiano e da patologie muscolo scheletriche sono il mio compito. Lavorare con passione e creare empatia tra il professionista e il paziente, è la chiave di un trattamento riuscito”.

Rosangela Cesareo - Stefano Di Toma
Rosangela Cesareo – Stefano Di Toma

Così Stefano parla di sé e della sua professione che esercita con dedizione ogni giorno, spesso anche i week-end per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Berlusconi in progressivo e costante miglioramento, cauto ottimismo

Articolo successivo

Ucraina, Zelensky chiede di parlare con Modi: India aiuti soluzione crisi

0  0,00