La principessa Charlène vittima di una gaffe (VIDEO)

1 minuto di lettura

Oggi, Charlène Wittstock, accanto al marito Alberto di Monaco, si è ritrovata in tribuna per la finale del torneo di tennis di Montecarlo. Ma il momento clou è stato alla premiazione del vincitore, il tennista russo Andrej Rublev, al quale è scappata una gaffe pazzesca che ha fatto divertire tutti e imbarazzare lui.

Rublev, al momento del discorso dopo la vittoria, ha sbagliato clamorosamente il nome della principessa Charlène, chiamandola Melanie. In pratica, l’ha confusa con Melanie-Antoinette de Massy, la presidentessa del Country Club che ha ospitato il torneo di tennis.

Dopo il momento imbarazzante, poi è il marito Alberto in persona a correggere, divertito, il tennista, indicando sua moglie Charlène.

A quel punto, Rublev, ha cercato di recuperare la gaffe con una battuta: “Scusatemi. Ho preso troppo sole, mi sento uno stupido”. Risate di Alberto e Charlène, applausi del pubblico, incidente diplomatico superato.

Ecco il video:

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Jimi IoT Showcases Latest Fleet Management Solutions at Global Sources Consumer Electronics 2023 and Expo Seguridad Mexico

Articolo successivo

Calcio: Sassuolo. Carnevali “Con Juve vittoria meritata, sogno Europa”

0  0,00