Poche ore fa sul profilo ufficiale di Instagram di Benedetta Rossi, celebre blogger, scrittrice e conduttrice televisiva, è stato pubblicato un video in cui la star della cucina si sfoga contro gli haters, spiegando che spesso la usano come pretesto per “bullizzare” i suoi fan.
Benedetta ha raccontato di come molti haters online si servano di lei per scagliarsi nei commenti social contro i suoi numerosissimi follower che seguono i consigli di chi cucina con prodotti considerati economici.
Lo sfogo dell’esperta di cucina è partito dal suo profilo ”Fatto in casa da Benedetta”, seguito da 4 milioni e mezzo di follower, per rispondere alle critiche degli ”snob” della cucina che offendono lei ma soprattutto chi la segue sui social e in tv, provocando il suo ”disgusto”.
Ecco il video:
E così, poco dopo la pubblicazione, sono fioccati tra i commenti le frasi di solidarietà, da Antonella Clerici: “meglio essere pop e non essere snob. Tu sei amatissima e vera come le persone che ti seguono. Lasciali crepare d’invidia i radical chic che vorrebbero avere i tuoi follower e la tua popolarità”, o Nike Rivelli, che confessa di seguirla da tanto e ritiene che “più diventi popolare più ti massacrano”.
Ed è proprio quest’ultimo commento a racchiudere uno degli effetti più indesiderati ma frequenti della fama perchè, a corredo di questa c’è, in questo caso più che mai, la fame degli haters.