Green Flor, Bergamo e Brescia: “Piante, fiori, giardinaggio e complementi per arredare con stile il giardino e la casa”

2 minuti di lettura

(Adnkronos) – Natura e design, funzionalità ed estetica: soluzioni per trasformare il proprio spazio in un’oasi verde di comfort e bellezza 

Bergamo, 1 giugno 2023. Con l’arrivo della bella stagione torna la voglia di verde con cui arredare i propri spazi indoor e outdoor. Green Flor, con i suoi quattro centri dislocati tra Bergamo e Brescia, è il fiore all’occhiello per appassionati e cultori di fiori e piante e di spazi sapientemente arredati in cui trascorrere momenti di relax e bellezza. 

“Quando si parla di ambienti, si apre un mondo di possibilità per trasformare il proprio spazio, sia esterno che interno, in un’oasi di comfort e stile”, introduce Luca Lochis, uno dei titolari dell’azienda familiare Green Flor. “Così come gli interni della casa, anche gli esterni hanno bisogno di personalizzazione e di qualche elemento di arredo che li renda comodi, in linea con il proprio stile e, soprattutto, con le proprie esigenze. Dal prato alle piante stagionali e perenni, ma anche per i fiori così come per l’orto e gli elementi d’arredo, siamo a disposizione per qualsiasi tipo di esigenza dei nostri clienti. La nostra filosofia si fonda sul connubio armonico tra natura e design, tra qualità ed estetica, tra funzionalità e sicurezza”. 

Il progetto ‘Green Flor – Centro Giardino’ nasce negli anni ’80 dalla passione e dall’esperienza nel campo della floricoltura della famiglia Lochis. Nei quattro punti vendita Green Flor, in provincia di Bergamo e Brescia, sono presenti diversi reparti, tra i quali quello dedicato all’arredamento, sia per esterni che per gli ambienti interni della casa, dove poter scegliere tra diverse tipologie di mobili e arredi da giardino come: salottini, sdraio, dondoli, divani, poltrone, ombrelloni, barbecue, tavoli e sedie, dei migliori brand presenti sul mercato. Green Flor dispone di tutti i materiali ed i prodotti per l’allestimento e la cura di giardini, balconi fioriti, orti e aree verdi di ogni tipo, offrendo una vastissima selezione di piante e fiori di qualità, sia veri che artificiali, piante per l’orto e piante aromatiche. 

Non solo, presso i negozi di Calcinate e Paratico, gli amanti degli animali posso visitare il Pet Shop & Zoo Garden, dove trovare animali di piccola taglia (uccellini, roditori e piccoli animali tropicali) a tutto il necessario per la cura degli amici a quattro zampe. 

“Operiamo nel settore del gardening a 360 gradi garantendo serietà, professionalità ed esperienza. L’amore per la natura e per il design, unito alla competenza del nostro staff, è la garanzia di un supporto sicuro e affidabile per tutti coloro che hanno l’esigenza di cambiare, modificare o migliorare il proprio spazio verde o un angolo interno della propria abitazione”, spiega Lochis. “Curare un orto, un giardino, un balcone, così come la propria casa, non è un semplice passatempo; dedicarsi all’ambiente in cui si vive, arredandolo con gusto ed occuparsi di piante e fiori, infatti, regala moltissimi benefici per la salute psicofisica, migliorando la qualità della vita. La cura dei propri spazi richiede dedizione e ci dona la lentezza, è un’attività davvero rilassante e non di rado entusiasmante”. 

I Centri Giardino Green Flor sono stati progettati per creare un’esperienza di acquisto piacevole e rigenerante in un’atmosfera in armonia con la natura. 

Contatti:  

 

https://www.facebook.com/GreenFlorCentroGiardinoBergamo
 

https://www.instagram.com/green.flor/
 

Centri Giardino – Green Flor 

Calcinate (BG) 

S.S Soncinese Ogliese, 573  

Pisogne (BS) 

Via Kennedy 11, Gratacasolo  

Paratico (BG) 

Via Giuseppe Garibaldi, 44  

Bergamo (BG) 

Via Circonvallazione delle Valli, 37 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Temporali e niente caldo per il ponte del 2 giugno: il meteo

Articolo successivo

Prometeo tv n. 22 del 31 maggio 2023

0  0,00