Roma, Amnesty International e Coop portano 112mila cartoline all’ambasciata iraniana

giovedì, 22 Giugno 2023
1 minuto di lettura

(Adnkronos) – Donna, vita, liberta’. Continuano le mobilitazioni di Amnesty international e Coop, oggi a Roma, per portare le 112mila cartoline raccolte in questi mesi a sostegno delle donne iraniane.

I dati dall’inizio delle proteste in Iran sono allarmanti, oggi a roma erano tanti gli attivisti che hanno voluto ricordare l’attenzione dell’italia e il continuo impegno nella promozione di campagne fino a quando non cesseranno le dure repressioni

Gia’ a maggio e’ stata indirizzata una lettera ufficiale all’ambasciatore dell’iran per rendere noto il sostegno dell’italia per i diritti delle donne. delle ragazze e delle bambine iraniane e per la lotta alla loro liberta’. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.