NetBet Italia collabora con ESA Gaming

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – ROME, July 10, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) — NetBet Italia, popolare casinò online, è lieto di annunciare l’avvio di una partnership innovativa con ESA Gaming, importante fornitore di giochi da casinò. Questa collaborazione porterà una nuova ondata di intrattenimento ai giocatori italiani di NetBet, offrendo loro un’esperienza di gioco migliorata grazie all’introduzione della libreria di giochi EasySwipe™ di ESA Gaming. 

NetBet Italia è da sempre all’avanguardia nell’offrire un’esperienza di gioco online eccezionale e questa partnership con ESA Gaming rafforza ulteriormente il suo impegno nel fornire ai giocatori la migliore qualità di gioco da casinò online. Unendo le forze con ESA Gaming, NetBet Italia prosegue nell’espansione del suo portfolio di giochi di alta qualità, assicurando ai giocatori l’accesso alle offerte più recenti ed entusiasmanti del settore. 

Nell’ambito di questa partnership, NetBet Italia integrerà sulla propria piattaforma i popolarissimi giochi di ESA Gaming, tra cui Fruit Staxx, Joker Poker e Egyptian Reels. Questi titoli coinvolgenti hanno conquistato un forte seguito tra i giocatori di tutto il mondo, in quanto noti per il loro gameplay accattivante, la grafica coinvolgente e le caratteristiche interessanti. 

La responsabile PR di NetBet Italia, Claudia Georgevici, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con ESA Gaming e di introdurre i suoi elettrizzanti giochi ai nostri clienti italiani. NetBet Italia è da sempre impegnata nel fornire la migliore esperienza di gioco e questa partnership si allinea perfettamente alla nostra missione. Siamo certi che i nostri nuovi giochi, come Fruit Staxx, Joker Poker e Egyptian Reels, saranno accolti calorosamente dai nostri clienti e finiranno tra i preferiti di ogni giocatore in poco tempo”. 

Thomas Smallwood, responsabile marketing di ESA Gaming, ha dichiarato: “La nostra partnership con NetBet segna una pietra miliare significativa per ESA Gaming nell’ottica di espansione della portata dei nostri contenuti nei mercati regolamentati. Siamo entusiasti di lavorare con un operatore così rispettato e non vediamo l’ora di offrire i nostri contenuti coinvolgenti ai loro giocatori”. 

Per maggiori informazioni contatta pr@NetBet.it. 

Su NetBet.itNetBet.it è un sito a socio unico di BPG SRL, fondato nel 2008. È uno dei primi portali italiani specializzati nel gioco online ed è autorizzato da ADM. Con l’accesso a migliaia di giochi di casinò leader del settore e agli eventi sportivi quotidiani, NetBet.it rappresenta uno dei marchi di gioco online preferiti in Italia. 

Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://www.netbet.it
 

  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Edilizia, Panzarella “Formazione e sicurezza con occhio al Pnrr”

Articolo successivo

Imprese, Codere: Gonzaga Higuero nuovo ceo per guidare la nuova fase del gruppo

0  0,00