Wimbledon 2023, oggi la sfida Berrettini-Alcaraz: programma, dove vederla in tv

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – Inizia la seconda settimana di Wimbledon 2023. Il tabellone maschile di oggi prevede gli ultimi ottavi di finale con super sfida, in serata, tra Berrettini e Alcaraz per un posto ai quarti. Il match tra il tennista romano e il n.1 del ranking Atp è il quarto sul Campo Centrale dell’All England Club. Il programma inizia alle 14.30, ma va aggiunta anche la partita di Novak Djokovic contro il polacco Hubert Hurkacz che ieri non è stata completata. Difficile che Berrettini scenda in campo prima delle ore 18. Il vincente della sfida tra Berrettini e Alcaraz troverà ai quarti uno tra Rune e Dimitrov, impegnati nel terzo match sul campo 1. 

Nel tabellone femminile, protagoniste di oggi due giocatrici che hanno vinto questo torneo: dalle 14.30 Rybakina (campionessa in carica) contro Haddad Maia, a seguire Kvitova (regina dei Championships nel 2011 e nel 2014) contro Jabeur. Il primo match di giornata sarà Keys contro Andreeva, la 16enne russa sopresa di questo torneo: appuntamento alle 12 sul campo 2, prima di Tsitsipas-Eubanks.  

Sul secondo impianto più importante di Wimbledon, la giornata si aprirà alle 14 con Medvedev-Lehecka e proseguirà con la sfida femminile tra Sabalenka – testa di serie numero 2 – e Alexandrova (non prima delle 16:00). 

Le partite i potranno seguire sui canali Sky Sport Summer (201), Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205) e in streaming su Now Tv.  

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

The Independents, the leading global marketing and communications group for luxury and lifestyle brands, acquires CTZAR, an innovative social media marketing and influence agency

Articolo successivo

Il modello tailor made di Vertus

0  0,00